Cagnolini delle STAR: da Michelle Hunziker ad Adele, ogni star ha il suo cucciolo

  • 1 8
    Credits: Olycom
  • 2 8
    Credits: Olycom

    La bellissima Michelle Hunziker, in prima linea nella lotta alla violenza sulle donne e di recente fidanzata con l’affascinante Tommaso Trussardi,  ama occuparsi della sua cagnolina Lilly.

    Non è difficile avvistarla per Milano, in compagnia della sua body guard Federico, mentre porta a passeggio la cagnolina Lilly o va con lei a fare shopping …

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Anche la nostra amata Adele, mamma da poco di un bel maschietto, ha un cagnolino di piccola taglia che porta con sé a passeggio. Per lui ha anche una borsa ad hoc. Gestire il cagnolino ed il neonato non sarà facilissimo ma sappiamo che Adele ce la metterà tutta per non creare gelosie e rivalità ma dare al suo piccolo, da subito, un compagno di tenerezze!  

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Anche Lady Gaga, star amata e contestata ha il suo cagnolino. Nella foto la vedete affacciata al balcone della casa di Donatella Versace in via del Gesù a Milano, prima del suo concerto del 2 ottobre al Forum di Assago.

    Il cagnolino pare si chiami Fozzi e la star ha deciso di presentarlo ai suo fan che la hanno acclamata numerosi, sotto il balcone di Donatella Versace a Milano.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Flavia Vento ama i suo cani. E’ facile  incontrarla a Roma mentre li porta a passeggio nel parco.

    La star italiana ha partecipato domenica scorsa al ballo delle debuttanti di Roma, in cerca del suo principe azzurro. C’erano tante debuttanti, dai 18 ai 23 anni, la bellissima Milly Carlucci, Flavia e l’ambasciatore austriaco a Roma.

    Intanto, si dice che Flavia Vento abbia tentato un avvicinamento a Tom Cruise via twitter: se son rose … twitteranno!    

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Mariah Carey ha quattro jack russell. I suoi cani sono tristemente noti perché quando lei era incinta dei suoi gemelli, temendo che i cani potessero soffrire per l’arrivo dei neonati, li ha mandati dallo psicologo dei cani: sì, esiste anche lo psicologo dei cani e pare anche che abbia funzionato.  

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Paris Hilton è quasi inseparabile dal suo chihuahua, il famoso Tinkerbell: lo porta con sé un po’ ovunque e per non farlo sfigurare lo riempie di accessori glamours. Pare che il cagnolino di Paris abbia una serie di collari gioiello, tra cui uno Swarosky, nonché un kit di valige e borsette coordinate con quelle della star… Invidiose?

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Ahi, ahi, Alessandra Ambrosio ha un po’ esagerato. Quest’estate ha tinto il suo cagnolino di rosa  di viola: ci sembra un po’ forte …

    Va bene i vestitini firmati e i collari gioiello, come fa Paris Hilton per il suo Tinkerbell, ma tingere il pelo di un cane ci pare un po’ troppo. Pare anche che la tintura non faccia un gran bene ai cagnolini.

/5
di

Ignica

Da Michelle Hunziker ad Adele, ecco i cuccioli scelti dalle star

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te