Carey Mulligan si è sposata con Mumford 

L'attrice protagonista di Drive e Shame si è sposata con il leader di una delle band alternative più acclamate degli ultimi anni, i Mumford and Sons

di GossipGirl  - 23 Aprile 2012
Credits: 

Kikapress

 

Carey Mulligan si è sposata lo scorso sabato, a sorpresa. L'attrice protagonista di molti film tra cui Drive, Non lasciarmi e Shame ha infatti detto "sì" al suo fidanzato Marcus Mumford, con cui ha una storia da diversi mesi dopo la fine della relazione con Shia LaBeouf.

Il suo nuovo marito è il leader di una delle band indipendenti più applaudite degli ultimi anni, i Mumford and Sons, ma la loro conoscenza ha radici diverse da quelle artistiche: da bambini erano "amici di penna" e si sono poi ritrovati, innamorandosi, quando entrambi erano diventati famosi.

Il matrimonio era infatti stato annunciato da tempo ma è arrivato come un fulmine a ciel sereno, sorprendendo i fan. Una cerimonia che si è svolta in una fattoria nel Somerset con circa 200 invitati tra cui alcuni amici e colleghi dell'attrice come Sienna Miller, Jake Gyllenhaal e Colin Firth.

Dopotutto i due sono sempre stati molto riservati: difficile vederli insieme, tanto meno in fotografia: chissà se ora che si sono sposati cominceranno a calcare i red carpet mano nella mano, magari quello de Il Grande Gatsby in cui la Mulligan reciterà accanto a DiCaprio.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/carey-mulligan-mumford-matrimonio$$$Carey Mulligan si è sposata con Mumford
Mi Piace
Tweet