Carla Bruni ricoverata, è l'ora del parto? 

Secondo le fonti francesi la premiere dame è stata finalmente ricoverata nella clinica della Mouette per dare alla luce il suo secondo figlio

di Redazione  - 19 Ottobre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Carla Bruni è in ospedale. Sta per finire l'attesa che ha tenuto milioni di francesi incollati ai tabloid per una gravidanza che sembra durare da secoli?

Secondo le fonti francesi infatti la premiere dame sarebbe entrata alla clinica della Mouette questa mattina alle 9, accompagnata da Sarkozy.

E pensare che proprio ieri sera Carla Bruni aveva rilasciato un'intervista in cui scherzava su questo misterioso parto: le avrà portato fortuna?

Già da ieri sera sarebbe comunque aumentata la sicurezza della clinica, con un vero dispiegamento di forze per proteggere la moglie del Presidente.

Tutti segnali che sembrano portare a una sola conclusione: è arrivato il gran giorno.

***

Aggiornamenti

(17:00) A quanto riportano le agenzie, Sarkozy è arrivato nella clinica intorno alle 16 e si è trattenuto per circa mezz'ora.

(17:30) Secondo il quotidiano Le Figaro il nascituro sarebbe  una bambina; è quanto riporta la stampa francese, che segue passo passo  l'evento. Questa è la prima volta che sotto la Quinta Repubblica un  Presidente e sua moglie sono in attesa di un figlio.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/carla-bruni-parto$$$Carla Bruni ricoverata, è l'ora del parto?
Mi Piace
Tweet