Carta Più La7 

Pensate che in televisione non c'è mai niente da vedere? Siete stanche delle solite facce del piccolo schermo? Forse è arrivato il momento di pensare alla Pay TV. Ecco la nostra guida per scegliere quella che fa per voi...

di Francesco Neri  - 15 Settembre 2008

Cosa serve per vederla? Un televisore di ultima generazione con sintonizzatore digitale integrato e sede per Tessera Carta Più La7 o un ricevitore digitale terrestre di tipo interattivo, ovvero che consenta l'inserimento di una tessera. Una tessera Carta Più La7, in questo momento disponibile soltanto nel taglio da 21 euro che comprende il costo della tessera e 30 giorni di contenuti. La tessera è disponibile presso i rivenditori autorizzati e si può ricaricare di 30 euro presso le ricevitorie Sisal, Lottomatica, gli sportelli Unicredit e telefonicamente con carta di credito.

Quali canali posso vedere? Per ora l'offerta di Carta Più La7 è limitata al Campionato di calcio di Serie A e solo ad alcune squadre. Nello specifico tutte le partite di Fiorentina, Sampdoria, Palermo, Cagliari, Catania e le partite di Bologna, Lecce, Siena e Udinese quando giocano in casa e sugli altri campi Cartapiù.

Oltre a questo, è possibile vedere tutti i canali gratuiti disponibili attraverso il digitale terrestre. La quantità di quest'ultimi è subordinata alla copertura territoriale del digitale terrestre, in questo momento non ancora completa.

Costi? I prezzi dei ricevitori digitali terrestri vanno dai 59 ai 200 euro. Sotto i 59 euro si tratta di ricevitori che consentono solo la fruizione dei canali gratuiti.

Carta Più La7 propone due pacchetti: Pacchetto Campionato a 99 euro e Pacchetto Mese a 19 euro.

Costo mensile a regime: 19 euro

Links utili

Attivare Carta Più La7

Pacchetti Carta Più La7

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/carta-piu-la7$$$Carta Più La7
Mi Piace
Tweet