Malibu colony sulla spiaggia di Malibu

Malibu Colony Road: un paradiso dove le case hanno prezzi stellari e i vicini di casa potrebbero avere sulla mensola del caminetto (che qui rimane un oggetto must d'arredamento) la statuetta dorata dell'Academy Award. Charles Bronson e Mel Brooks, Sean Penn, il già citato Leonardo Di Caprio, Demi Moore, Sting e Bruce Willis: la buona compagnia non manca.

Malibu Colony è celebre per la sua concentrazione di ville di  proprietà di celeb, che spesso, come nel caso di Di Caprio, affittano parte delle loro lussuosissime dimore. Ma se stai pensando di scegliere una casetta per le  vacanze sappi che qui gli affitti possono arrivare anche a 100.000  dollari al mese: pronta a rompere il salvadanaio?

Ville vip: il buen retiro delle celeb in vacanza

Ville dal lusso estremo, palazzi dove sfuggire allo stress: le case dei vip dimenticano la città e ricreano le preziose atmosfere di un buen retiro magicamente intatto... e le bollette salatissime certo non saranno un problema! Ecco dove si godranno le vacanze le celeb durante l'estate 2012

Casa di Pamela Anderson sulla spiaggia di Malibu

Dopo i lunghi anni in veste di infuocata baywatch, Pamela Anderson non poteva che scegliere una casa nella spiaggia più vip degli States: Malibu. Negli anni Cinquanta scrittori come John Fante, insieme a un nutrito popolo di artisti, amavano raggiungere le scogliere di Point Dume di Malibu, simbolo di una California che oggi continua ad attrarre vip e non, riconfermandosi meta cult.

Malibu: la villa di Jim Carrey

Pamela è in buona compagnia: oltre alla bionda bagnina sexy, Malibu accoglie numerose case vip, tra cui le immense ville di Jim Carrey e Leonardo Di Caprio, che qui possiede addirittura tre abitazioni: accesso personale al mare, vista oceano, un numero imprecisato di camere da letto e qualcosa come 6 bagni, palestra, sala cinema (ovviamente?!), piscina, solarium, giardino all’inglese e dependance indipendente. Niente male…

Villa Julio Iglesias a Miami

La mega villa di Julio Iglesias a Miami è un buen retiro multimiliardario: difficile non notare i molti oggetti d’arte e le sculture antiche, una vasta distesa di soffice prato all’inglese e la pace assoluta di un piccolo paradiso nel cuore di Indian Creek Island, un atollo artificiale creato nel 1928 in un luogo un tempo occupato da una laguna di mangrovie.

Oggi la location è uno dei quartieri più exclusive di Miami, dotata di una municipalità indipendente con un servizio privato di polizia attivo 24 ore su 24. Sono soltanto 33 i selezionatissimi super vip residenti a Indian Creek Island. E i costi? Secondo il mercato immobiliare il valore delle case si aggira tra i 25 e i 50 milioni di dollari: naturalmente tutte con accesso esclusivo al mare, vista sulla baia di Miami e campo da golf a due passi.

Loft di Philip Seymour Hoffman a New York

Se stai pensando che New York sia una metropoli inospitale dove gli affitti salatissimi rendono complicato affittare una casa, sappi che esiste chi certamente non si trova sfiorato da questi problemi. L’attore Philip Seymour Hoffman ha infatti trasformato (per una cifra esorbitante) il quinto piano di un edificio di inizio Novecento in un mega loft.

L’attore ha desiderato arredare l’abitazione mantenendo l’attenzione per il legno e gli arredi antichi, ma al tempo stesso rendendo luminoso l’ambiente grazie all’utilizzo del colore bianco e la presenza di grandi vetrate. Hai notato il numero dei tavoli da pranzo? Decisamente la sala perfetta per una serata tra amici da dedicare a chiacchiere e cucina.

Malibu colony sulla spiaggia di Malibu

Malibu Colony Road: un paradiso dove le case hanno prezzi stellari e i vicini di casa potrebbero avere sulla mensola del caminetto (che qui rimane un oggetto must d’arredamento) la statuetta dorata dell’Academy Award. Charles Bronson e Mel Brooks, Sean Penn, il già citato Leonardo Di Caprio, Demi Moore, Sting e Bruce Willis: la buona compagnia non manca.

Malibu Colony è celebre per la sua concentrazione di ville di  proprietà di celeb, che spesso, come nel caso di Di Caprio, affittano parte delle loro lussuosissime dimore. Ma se stai pensando di scegliere una casetta per le  vacanze sappi che qui gli affitti possono arrivare anche a 100.000  dollari al mese: pronta a rompere il salvadanaio?

Il buen retiro di Olivia Newton John a Sierra Retreat

Insegnamenti buddisti, una natura paradisiaca e le montagne dello Yosemite National Park che irradiano l’atmosfera di un’intensa pace: il buen retiro  di Olivia Newton John nel complesso Sierra Retreat, nel Colorado, è un rifugio dove rilassare mente e corpo immergendosi nelle discipline olistiche. Un lavoro su se stessi nel privilegio di una dimora circondata da alberi centenari, fiumi e animali selvatici, dove incontrare la parte più istintiva di noi.

Villa di George Michael a Londra

George Michael non potrebbe mai fare a meno delle atmosfere londinesi, impagabili fra tendenze, eventi e il clima di fucina culturale che da anni contraddistingue la capitale. Dunque, perché non scegliere un’antica dimora in stile british nel cuore di Londra? Giardini all’inglese, una quantità spropositata di camere e la privacy più totale. E per fortuna nessuno dei nostri invidiati vip dovrà fare le pulizie…

Riproduzione riservata