celeb nel tempo libero

  • 1 6
    Credits: Splash

    Re Filippo VI di Spagna e la consorte Letizia vanno al cinema come due madrileni qualunque. «A colpire è l'andatura, perfettamente sincronizzata» commenta Francesco Padrini. «Come se procedessero a un passo di marcia... regale».

  • 2 6
    Credits: Splash

    Shia LaBeouf esce da Starbucks con in mano il maxi bicchierone d'ordinanza. «Passo rilassato, abbigliamento informale, l'attore esce all'aperto per gustare il suo caffè» commenta Padrini. «Davvero è un uomo che, nel tempo libero, sa come godersi ogni piccolo gesto».

  • 3 6
    Credits: Splash

    Ama la buona tavola il sempre amato Lionel Richie, qui all'uscita da un ristorante dove ha pranzato con un amico. «L'espressione rilassata e sorridente è in armonia con la postura composta ed elegante» commenta il nostro esperto. «E rivela anche un animo narciso, di un uomo che tiene molto alla sua immagine, anche nei momenti più informali».

  • 4 6
    Credits: Splash

    Gavin Rossdale, questa volta senza la moglie Gwen Stefani, si concede una pausa caffè. «E viene colto al bancone con una posa che ricorda un passo di danza» dice Francesco Padrini. «Più che un cantante sembra un ballerino in pausa pranzo: tutto merito del suo fisico flessuoso ed elastico».

  • 5 6
    Credits: Splash

    Beccato a un party notturno, con tanto di bicchiere di carta in mano, Matthew Morrison sembra mettersi al volo in posa per la foto. «Ma l'effetto è buffo: da un lato l'attore esibisce petto in fuori e postura ben eretta, dall'altro sembra sistemarsi la cintura dei pantaloni» commenta Francesco Padrini. Che sia colpa di qualche bicchiere di troppo?

  • 6 6
    Credits: Splash

    Bello (non a caso fa il modello e l'attore) e anche salutista. Nel suo tempo libero Daniel Elbittar sceglie un ristorante vegano. «E, mentre pranza, sembra rapito da ciò che gli sta dicendo l'amico» dice Padrini. «Merito del suo viso molto comunicativo, che non riesce a nascondere le sue emozioni». Viva la sincerità!

/5

Cosa fanno i belli (ricchi e famosi) quando non sono impegnati sul set (o sul trono?). Sorpresa: vanno al cinema, pranzano con un amico o si concedono una lunga pausa caffè. Niente di speciale, insomma. Sarà per questo che li troviamo così affascinanti? Con l'aiuto di Francesco Padrini, psicologo ed esperto di linguaggio del corpo, scopriamo i segreti della loro personalità a partire da un gesto.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te