Celebrity, tutto in famiglia

  • 1 6
    Credits: Kikapress

    Jason Priestley

    Anche le celebrity hanno passato il weekend con la loro famiglia: lo riconoscete? È "Brandon" di Beverly Hills 90210, in giro per LA insieme alla moglie Naomi Lowde e alla figlia Ava Veronica (che come si può vedere, è incinta del secondo figlio). Jason invece è irriconoscibile!

  • 2 6
    Credits: Kikapress

    Sharon Stone

    Anche le celebrity hanno passato il weekend con la loro famiglia: ecco una raggiante Sharon Stone a passeggio per Los Angeles insieme ai suoi figli e al nuovo fidanzato - trovato dopo che è finita la sua storia con Chase Crawford, molto più giovane di lei. Dopo tre matrimoni, sarà arrivata la stabilità?

  • 3 6
    Credits: LaPresse

    Milla Jovovich

    Anche le celebrity hanno passato il weekend con la loro famiglia: ecco la stupenda modella e attrice lanciata da Luc Besson al parco-giochi insieme al fidanzato Paul Anderson e alla figlia Ever

  • 4 6
    Credits: LaPresse

    Jessica Alba

    Anche le celebrity hanno passato il weekend con la loro famiglia: e anche Jessica preferisce stare "con i suoi"... le sue attenzioni sono tutte per la figlia Honor Marie e per il marito Cash Warren

  • 5 6
    Credits: Kikapress

    Britney Spears

    La diva del pop ha invece approfittato di un viaggetto a Londra per portarsi dietro i suoi figli Jayden James e Sean Preston e per accompagnarli al leggendario zoo della capitale inglese: chi si sarà divertito di più?

  • 6 6
    Credits: Kikapress

    Celebrity, tutto in famiglia

/5

Celebrity, tutto in famiglia

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te