Chloe Moretz sarà la nuova Carrie 

La giovanissima attrice lanciata da Kick Ass e Hugo Cabret sarà la protagonista di un atteso remake, quello del classico horror di Brian De Palma

di GossipGirl  - 28 Marzo 2012
Credits: 

Kikapress

 

Chloe Moretz è il nuovo volto di Carrie: il classico del cinema horror diretto da Brian De Palma nel 1976 sta per essere rifatto e la produzione ha scelto proprio lei per vestire i panni della giovane Carrie White.

Il ruolo non è dei più semplici: la protagonista del film è una sedicenne vessata dai compagni di scuola e repressa da una madre psicopatica che con l'arrivo dell'adolescenza ottiene straordinari poteri telecinetici, e che alla fine causa una vera strage durante il ballo di fine anno nel suo liceo.

Un ruolo così impegnativo che nei lontani anni '70 venne affidato a Sissi Spacek, che di anni ne aveva già 26. Ma i tempi sono cambiati, e ora il ruolo è stato affidato proprio a un'adolescente, peraltro una delle più talentuose giovani star americane.

Chloe Grace Moretz è infatti stata acclamata grazie a una serie di film in cui ha dimostrato un talento fuori dalla norma (tra cui Kick Ass e Hugo Cabret) anche in ruoli provocatori e "adulti". E come se non bastasse, negli ultimi mesi è diventata una prezzemolina degli eventi mondani e delle riviste di moda e spettacolo, insomma, una vera fashion icon.

E il tutto a 15 anni appena compiuti.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/chloe-moretz-carrie-remake$$$Chloe Moretz sarà la nuova Carrie
Mi Piace
Tweet