Christina Aguilera è ingrassata 

La popstar e attrice fa discutere il web per la forma mostrata durante un'esibizione di qualche giorno fa, e Kelly Osbourne butta benzina sul fuoco

di GossipGirl  - 18 Ottobre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Christina Aguilera: cos'è successo? Avevamo notato una certa tendenza della bionda di Burlesque ad acquistare chili negli ultimi mesi, ma mai avremmo pensato di vedere la popstar, sex symbol assoluto dello scorso decennio, in una forma simile.

Le immagini parlano da sole.

Christina si è mostrata così durante un concerto in memoria di Michael Jackson, e il web è impazzito. Normalmente non ci permetteremmo di pontificare sulle abitudini alimentari di una popstar, sono affari suoi, ma ammettiamo che vederla così è stato effettivamente uno shock.

E ad aggiungere benzina sul fuoco è intervenuta Kelly Osbourne, che invece ha fatto il processo inverso diventando snella dopo un lungo passato sovrappeso. La figlia d'arte ha dichiarato infatti che la Aguilera "mi ha chiamato grassona per anni, ma io non sono mai stata così grassa".

Insomma, davvero un periodaccio per l'interprete di Fighter e Beautiful: la vedremo mai più splendida come una volta? A noi interessa soprattutto che la sua voce rimanga quella di un tempo. E non ci sembra che Christina corra questo rischio.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/christina-aguilera-ingrassata$$$Christina Aguilera è ingrassata
Mi Piace
Tweet