5 app per organizzare il vostro matrimonio

  • 1 5

    Weddy è un’app dal design minimal, perfetta per organizzare il vostro wedding. L’app è un vero e proprio strumento organizzativo per gestire, in qualsiasi momento e luogo, la lista degli ospiti e il loro posto a tavola, gli inviti spediti e ricevuti, i regali ricevuti e l'invio dei ringraziamenti. Per ogni invitato potete appuntarvi se l’invito è arrivato, se parteciperà, il tavolo il cui è stato posizionato e con chi, se vi ha già fatto un regalo. Per quanto riguarda la logistica del matrimonio potete segnare il numero degli invitati e degli accompagnatori, le intolleranze alimentari, il numero degli inviti che non sono stati ancora inviati o in attesa di risposta. Weddy può anche inviarvi una mail con una tabella riassuntiva di tutti i vostri dati. Sincronizza i tuoi dati su tutti devices: Weddy si adatta a smartphone, tablet , PC o Mac. Sì, è anche possibile utilizzare Weddy dal vostro computer ed in versione offline, senza connessione internet.Si può acquistare a 4,49€ su Google Play e App Store.

  • 2 5

    WedStyle è un social network per raccogliere tutte le idee e gli spunti per il vostro matrimonio. Le funzionalità di quest’app sono svariate e tutte in linea col concetto di visione e navigazione tra le proposte utili al matrimonio: selezione contenuti per Filtri e Categorie, modalità di ricerca per keywords, condivisione attraverso Facebook e Twitter delle vostre ispirazioni. L’app è disponibile nell’App Store gratuitamente.

  • 3 5

    E' iniziato il countdown per il vostro matrimonio? Grazie a MyWedding potrete organizzare ogni minimo dettaglio direttamente dal vostro smartphone. Quest'app è un ottimo organizer, utile per districarsi tra i mille impegni nei mesi precedenti al grande giorno. Potrete così: registrazione le spese da affrontare, quelle già sostenute per location, partecipazioni, abito e visualizzare i grafici che riassumono le entrate e le uscite. Registrare i preventivi e dividerli in base ai fornitori e per categoria. Gestire l’agenda degli appuntamenti e stilare l’elenco regali ricevuti. Tutte le liste possono essere filtrate per fornitori, categoria, soggetto così da avere tutto sotto controllo.

  • 4 5

    Si chiama Zankyou Weddings ed è l’app più completa che permette di organizzare il vostro wedding. Grazie a quest’app è possibile far condividere a tutti gli invitati le fotografie del grande giorno, consultare i regali ricevuti ed inviare messaggi personalizzati di ringraziamento a tutti i tuoi invitati, condividere il programma della giornata con tutti gli invitati, creare delle wishlist scattando direttamente una fotografia con lo smartphone così gli invitati potranno acquistarli con un solo click. Organizzare i tavoli e gestire la lista degli invitati. Oltre all’app Zankyou Weddings permette anche di creare un website gratuito con la mappa per arrivare alla chiesa, il conto alla rovescia, aggiungere fotografie e video e playlist. Creare una lista nozze, un diario delle nozze il tutto da condividere con i vostri amici e parenti. L’app è gratuita e si può scaricare da Google Play e App Store.

  • 5 5

    Perfect Wedding Planner offre il modo migliore e più semplice per aiutarvi a pianificare il vostro grande giorno. L’app è progettata per risparmiare tempo ed energie, dalla lista degli invitati agli indirizzi di location e fornitori. L’app è divisa in aree, partecipanti: per gestire i dati di tutti gli invitati, organizzare il tableau. Bilancio: Organizzare e tenere traccia delle spese. To do list: include oltre 100 attività . Fornitori: dal fiorista, al vestito fino al catering. Notebook: il diario del vostro matrimonio, per raccogliere note, immagini ispirazioni tutto quello che serve per la pianificazione del grande giorno. L’app si può acquistare a 7,39€ su Google Play.

/5

Dagli invitati, all’abito. Ecco le app che vi aiuteranno ad avere tutto sotto controllo durante l’organizzazione del giorno più bello della vostra vita

Il 2014 è l'anno di tanti matrimoni vip:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te