Claudia Galanti è incinta 

L'attrice e modella paraguaiana in vacanza a Miami conferma le voci che correvano negli ultimi giorni: aspetta il secondo figlio dal compagno Arnaud Mimram

di infiltrato  - 04 Gennaio 2012
Credits: 

Kikapress

 

Claudia Galanti aspetta un altro bambino.

Questa foto scattata a Miami prima dell'ultimo dell'anno, in cui l'amica Aida Yespica accarezza il suo pancione sulla spiaggia, aveva fatto il giro della rete negli ultimi giorni lasciando pochi dubbi agli appassionati del gossip all'italiana.

La conferma arriva proprio dalla Galanti, sulle pagine del settimanale Chi: "Sono quasi al quarto mese di gravidanza. Sono felicissima. A maggio Liam avrà un fratellino. E non mi fermerò qui!".

Infatti la showgirl ex di Stefano Ricucci è diventata mamma da pochissimi mesi del suo primo figlio, nato dalla relazione con l'imprenditore francese Arnaud Mimmran: il piccolo Liam ha visto la luce lo scorso 6 aprile.

Anche se a vedere le immagini di Claudia, che come molti vip sta "svernando" da settimane sulla calda spiaggia di Miami in Florida (dove il compagno possiede due splendide ville), davvero non si direbbe.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/claudia-galanti-incinta-mamma$$$Claudia Galanti è incinta
Mi Piace
Tweet