canalis clooney 05

Clooney, la Canalis e il “suocero”

Elisabetta Canalis era al fianco del fidanzato George e del padre di quest'ultimo Nick Clooney ai Justice & Human Rights Ripple of Hope Awards di New York

La Canalis e i due Clooney

Le voci di una separazione o di una crisi tra Elisabetta Canalis e George Clooney corrono fin dal giorno in cui i due hanno annunciato al mondo la loro storia d’amore. Eppure, puntualmente, l’attore e la showgirl italiana compaiono in qualche evento mondano felici, mano nella mano, mandando in fumo tutte le cospirazioni. Tranne quella più sottorranea secondo cui sarebbe tutta una finzione…

In ogni caso, questa volta c’era un ospite speciale accanto alla coppia: Nick Clooney, il papà di George.

(continua)

Eli e George a New York

Anche in quest’occasione però i più chiacchieroni hanno cercato di sfruttare l’apparizione dei due innamorati a New York, in occasione dei Justice & Human Rights Ripple of Hope Awards, per parlare di una crisi tra la Canalis e Clooney.

Secondo alcuni osservatori infatti Eli e George non si sarebbero degnati di uno sguardo, limitandosi a sorridere ai fotografi….

(continua)

Canalis e Clooney, l'amore resiste

Ma l’atteggiamento distaccato di Clooney e della Canalis è cosa risaputa da tempo: lui è molto riservato, e sono pochissime le occasioni in cui si sono visti degli effettivi baci tra George ed Eli.

E questo è anche uno dei motivi per cui i più maligni parlano di un “amore di copertura”. Oppure amano semplicemente la loro privacy? Fatto sta che la coppia dal vivo è davvero freddina…

(continua)

Elisabetta e George ancora insieme

Ma in ogni caso l’amore per adesso tiene: lungi dal fare dichiarazioni ufficiali, se Elisabetta e George appaiono in pubblico in un eslusivo evento newyorkese di beneficenza, peraltro accompagnati dal padre di lui, dubitiamo fortemente che si lasceranno entro il weekend, non siete d’accordo?

Fatevene una ragione.

Ancora amore tra Canalis e Clooney

Elisabetta Canalis e George Clooney ai Justice & Human Rights Ripple of Hope Awards di New York

Riproduzione riservata