Clooney vende le ville? Panico a Laglio

Credits: Lapresse / Kikapress
1 2

Elisabetta Canalis sarà costretta a trasferire armi e bagagli insieme al suo George? Questo è quanto si vocifera in queste ore: pare infatti che Clooney potrebbe essere intenzionato a vendere le due ville di sua proprietà (unite da un ponticello) sul lago di Como, ovvero Villa Oleandra e Villa Margherita.

Un vero disastro economico per la piccola cittadina di Laglio, che potrebbe vedere in tal caso crollare i prezzi delle case. Tanto che persino il sindaco di Laglio è intervenuto, scrivendo una lettera proprio a Elisabetta Canalis, suggerendole (...) l'idea di una sceneggiatura da girare proprio nel paesino.

Che dite, George apprezzerà o sarà infastidito dall'intrusione del sindaco nella sua vita privata? Insomma, stiamo per dire addio all'innamoramento di Clooney per l'Italia? Oppure sono solo voci?

/5

Elisabetta Canalis sarà costretta a trasferire armi e bagagli insieme al suo George? Questo è quanto si vocifera in queste ore: pare infatti che Clooney potrebbe essere intenzionato a vendere le due ville di sua proprietà (unite da un ponticello) sul lago di Como, ovvero Villa Oleandra e Villa Margherita

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te