Cocco(le) di papà

  • 1 6
    Credits: Splash

    Il calciatore del Liverpool Rickie Lambert al mare con il suo bambino o... "il fusto e il bambino". «Tra padre e figlio c'è una sintonia fortissima» commenta Francesco Padrini. «Lo si capisce dalla posizione a specchio: entrambi hanno la stessa postura, si guardano negli occhi e vanno l'uno verso l'altro».

  • 2 6
    Credits: Splash

    In compagnia della moglie Tamara Ecclestone, l'affascinante broker Jay Rutland tiene la piccola Sophie con un gesto un po' impacciato. «Ma è una goffaggine che intenerisce» commenta il nostro esperto. «Perché la presa è cauta e piena di tenerezza, come di chi ha desiderio di protezione ma timore di avere una presa troppo robusta». Che bravo papà!

  • 3 6
    Credits: Splash

    «Che gesto sicuro di sé!» commenta Francesco Padrini. «Josh Duhamel trasporta il piccolo Axl come fosse un pacchetto mentre, nell'altra mano, tiene il classico beverone all'americana». Un po' troppo serio, però....Che sia reduce da una notte in bianco?

  • 4 6
    Credits: Splash

    Ecco un papà che, quando gioca con i figli, sa mettersi al loro livello. «Anzi, sembra quasi che il giocatore Carlos Tevez si faccia addirittura guidare dalla sua piccolina» nota Francesco Padrini. «La più grande, distratta da qualcosa, si è fermata. Ma la sensazione è che tra poco giocheranno tutti insieme tra le onde». Per due bambine, del resto, il papà è il compagno di giochi ideale!

  • 5 6
    Credits: Splash

    In una tranquilla domenica estiva, il calciatore americano (di origine tedesca) Jermaine Jones esce a pranzo con la figlia. «Anche se non si tengono per mano, si vede che sono legatissimi: dal look al gesto, lo stile è il medesimo» commenta Francesco Padrini. «Sembra che lui stia spiegando qualcosa alla piccola, come se il loro fosse un legame più cerebrale, fatto di parole, fiabe e consigli, che non di coccole fisiche». O forse, semplicemente, a lui non piace esibire in pubblico le sue effusioni. Riservato.

  • 6 6
    Credits: Splash

    «Cash Warren, il marito di Jessica Alba, sembra tenere in braccio la figlia come un trofeo» commenta il nostro esperto. «Forse l'ha sollevata per non farle sporcare i piedini nudi, forse si tratta di un gioco tra loro, ma l'immagine trasmette tanta serenità».

/5

Non c'è niente di più sexy di un uomo che coccola teneramente il suo bambino. Eccone sei, tra i più belli e famosi, alle prese con giochi, merende & Co. Tutti bravi e pazienti papà? Con l'aiuto di Francesco Padrini, psicologo ed esperto di linguaggio del corpo, scopriamo cosa rivelano i loro gesti.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te