I sintomi che ti sei innamorata 

Quali sono i sintomi che raccontano una storia d'amore? Innamorarsi, l'emozione che fa battere il cuore

Che cosa significa innamorarsi? I modi in cui ci si innamora sono tanti, ma gli effetti sono simili, soprattutto se si tratta di un legame positivo, in grado di aggiungere entusiasmo e qualità alla nostra vita. Ci sono amori che nascono per caso, fra gli arrivi e le partenze di una stazione. Passioni all'ultimo respiro e legami che crescono giorno per giorno.

Se credi che nessuno faccia per te, forse è perché non guardi attentamente le persone che conosci. Le pellicole sul grande schermo trasmettono l'idea di una passione annichilente e totale, ma spesso le relazioni in grado di renderci felici nella vita di tutti i giorni possiedono un dna molto diverso. Rimanere in attesa del grande amore blocca l'iniziativa e ti rende distratta.

La persona capace di rapire il tuo cuore può nascondersi fra gli amici di sempre, i contatti con cui condividi una passione o quello sguardo che incroci ogni giorno mentre vai al lavoro. Non sottovalutare il web: oggi sono sempre di più i rapporti nati su internet. Conoscere persone nuove è faticoso? Iscriviti a un corso in grado di stimolare il tuo interesse, sfrutta il cappuccino al bar per fare quattro chiacchiere, chiedi alla tua migliore amica di coinvolgerti in un aperitivo con gli amici: frequentare nuove persone crea stimoli positivi e può essere risolutivo.

Farfalle allo stomaco e abbracci appassionati fanno parte dell'innamoramento, tuttavia sarebbe limitante giudicare la felicità di una relazione unicamente in base al coinvolgimento fisico. Amore è dare e ricevere fiducia, nutrimento, crescita. Colpo di fulmine o conoscenza di anni, la persona capace di aggiungere sorrisi alla tua giornata e con la quale viene facile fare progetti può nascondere il compagno di viaggio con cui affrontare le tempeste dell'esistenza. Insieme.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/come-ci-si-innamora$$$I sintomi che ti sei innamorata
Mi Piace
Tweet