Come eliminare un ex con le app

  • 1 3
    Credits: ©KillSwitch

    KillSwitch app per iOs e Android a 0,72€ cent, elimina ogni traccia del vostro ex fidanzato, dal profilo Facebook tutti i post, le fotografie e quant’altro sia stato pubblicato da noi e dai nostri amici. Basterà introdurre il suo nome nello spazio e il gioco è fatto! L’app eseguirà una scansione del profilo identificando i contenuti collegati all’ID di quella persona su Facebook tra cui: fotografie, video, messaggi in bacheca e aggiornamenti di stato.

  • 2 3
    Credits: ©Calls Blacklist

    Calls Blacklist blocca ogni tentativo di comunicazione da parte dei numeri indesiderati. Permette di memorizzare un elenco di “numeri indesiderati”, tra cui il suo, e bloccare tutte le chiamate e i messaggi in entrata. L'applicazione offre anche delle pratiche opzioni di configurazione, come ad esempio la possibilità di bloccare i numeri privati o di disattivare le notifiche. Blacklist dei numeri (per bloccare messaggi SMS e chiamate in entrata), elenco delle chiamate e degli SMS bloccati, blocco di numeri anonimi (privati), blocco di tutti i messaggi SMS in entrata. Un’app gratuita e disponibile per iOS e Android.

  • 3 3
    Credits: ©Whooming

    Whooming permette di visualizzare i numeri che si nascondono dietro le chiamate anonime. Utile nei casi in cui l’ex non si rassegna alla fine della storia, infatti questa app per Android rivela il numero delle chiamate anonime e fatte con id “privato”, così non correrete il rischio di rispondere a telefonate indesiderate.

/5

Citando un film “Se mi lasci ti cancello” ecco una raccolta di app utili per voltare pagina e ricominciare dopo la fine di un amore

10 strategie d'urto per vincere lo stress:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te