Daniel Craig e Rachel Weisz si sono sposati 

L'attore che interpreta James Bond e la bellissima attrice sono convolati a nozze a pochi mesi dalla fine della lunghissima relazione tra l'attrice e Darren Aronofsky: si amavano già prima?

di GossipGirl  - 27 Giugno 2011
 

Daniel Craig e Rachel Weisz si sono sposati sabato scorso a New York, in gran segreto. E a proposito di segreti, la prima reazione che la maggior parte delle persone ha avuto è stata la seguente: perché, Daniel Craig e Rachel Weisz stavano insieme? E da quando? E lei non si è appena separata da Darren Aronofsky?

Andiamo con ordine: la romantica relazione tra la Weisz e Aronofsky è finita, amichevolmente, lo scorso novembre: l'attrice e il regista sono stati una coppia per nove anni, durante i quali hanno fatto un figlio (Henry Chance) e lui le ha dedicato il suo ambizioso e irrisolto film L'albero della vita. Ciò nonostante, niente matrimonio: sarà stato questo il motivo della fine?

Fatto sta che a pochi giorni dall'annuncio, Rachel ha cominciato a uscire con Daniel Craig: la relazione è rimasta dietro il sipario, consumata lontano dagli obiettivi dei paparazzi: per questa ragione il matrimonio tra i due è stato uno shock non indifferente nel mondo del gossip, soprattutto considerando la lunga relazione precedente, mai trasformatasi in nozze.

Daniel Craig invece è stato già sposato in passato: nel 1992 ha sposato l'attrice scozzese Fiona Loudon, da cui ha avuto una figlia, ma da cui ha divorziato due anni dopo. La sua storia con l'attrice tedesca Heike Makatsch è durata sette anni, quasi altrettanti quella con la produttrice Satsuki Mitchell, ma solo Rachel è riuscita a riportare il biondo James bond all'altare.

Niente foto della cerimonia, che si è svolta in gran segreto, in linea con questo amore tanto improvviso e bizzarro da far pensare (ragionevolmente) che tra i due ci fosse qualcosa ancor prima di novembre: al matrimonio erano infatti presenti soltanto quattro persone, due amici e i due figli - diciottenne quella di Craig, mentre il figlio della Weisz ha quattro anni.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/daniel-craig-rachel-weisz-matrimonio$$$Daniel Craig e Rachel Weisz si sono sposati
Mi Piace
Tweet