Daniel Craig e Rachel Weisz, amore in Turchia 

L'attore celebre per il ruolo di James Bond e la bellissima protagonista di The Constant Gardener hanno scelto Instanbul come meta di una "seconda luna di miele"

di GossipGirl  - 14 Maggio 2012
Credits: 

Kikapress

 

Daniel Craig e Rachel Weisz hanno scelto la Turchia. Se vi troverete in queste ore nei pressi di Istanbul potrebbe capitarvi di incontrare una delle coppie più belle di Hollywood, intenta a festeggiare una vera e propria "seconda luna di miele".

Una pausa di relax per i due innamorati prima di tornare agli impegni che li vedranno protagonisti nei prossimi mesi: Craig, che dopo il successo di Millennium tornerà presto a vestire i panni di James Bond nel film Skyfall diretto da Sam Mendes.

Ancora più impegnata la Weisz: tra i suoi prossimi progetti ci sono il nuovo film di Terrence Malick, il nuovo capitolo della "saga di Bourne" (ma con Jeremy Renner al posto di Matt Damon) oltre al ruolo della strega malvagia nel prequel del Mago di Oz.

I due attori inglesi, amici di lunga data, hanno cominciato a fare coppia fissa nel dicembre 2010 e si sono sposati nel giugno dell'anno dopo a New York, di fronte a quattro invitati. Nel passato dell'attore c'è un matrimonio con l'attrice scozzese Fiona Loudon (con cui ha avuto una figlia, Ella), una relazione di sette anni con l'attrice tedesca Heike Makatsch e una di sei anni con la produttrice Satsuki Mitchell.

Anche la Weisz era già stata sposata con l'acclamato regista Darren Aronofsky, che l'ha diretta in L'albero della vita. Insieme dal 2001, i due non si sono mai sposati, hanno avuto un figlio nel 2006 e nel novembre 2010 hanno annunciato la loro separazione. Giusto in tempo per iniziare la storia d'amore con il bel Daniel. Speriamo che duri: sono davvero una delle coppie più fascinose dello spettacolo.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/daniel-craig-rachel-weisz-turchia$$$Daniel Craig e Rachel Weisz, amore in Turchia
Mi Piace
Tweet