Daryl Hannah protesta

L'attrice Daryl Hannah, star di film come Splash e Kill Bill, è stata arrestata davanti alla Casa Bianca durante una protesta contro la costruzione di un oleodotto della Keystone XL.

Insieme a molti altri manifestanti, la bionda attrice non ha obbedito alla richiesta della polizia di spostarsi dal sit-in. La Hannah era in buona compagnia: con lei sono state arrestate circa 100 persone.

Daryl ha dichiarato: "qualche volta è necessario sacrificare la propria libertà per una libertà più grande. E noi vogliamo essere liberi dall'orribile morte e dalla distruzione causata dall'energia ricavata dal carbon fossile. Vogliamo avere un'energia pulita nel futuro".

(fonte Kikapress)

Daryl Hannah in manette

La bionda attrice di Splash e Kill Bill è stata arrestata davanti alla Casa Bianca durante una protesta contro la costruzione di un oleodotto

Daryl Hannah attivista

L’attrice Daryl Hannah arrestata davanti alla Casa Bianca durante una protesta contro la costruzione di un oleodotto

Daryl Hannah alla Casa Bianca

Daryl Hannah davanti alla Casa Bianca prima dell’arresto. L’attrice era in buona compagnia: con lei sono state arrestate circa 100 persone

Daryl Hannah manifesta

Daryl Hannah tra i manifestanti. L’attrice dopo l’arresto ha dichiarato: “Vogliamo avere un’energia pulita nel futuro”

Daryl Hannah contesta

Daryl Hannah protesta per la costruzione di un oleodotto. L’attrice è stata arrestate per non aver obbedito alla richiesta della polizia di spostarsi dal sit-in.

Daryl Hannah e il sit-in

Un’immagine di Daryl Hannah insieme ai manifestanti davanti alla Casa Bianca contro la costruzione di un oleodotto

Riproduzione riservata