Presepe a casa Beckham (o quasi) 

Per la presentazione del suo nuovo libro la fotografa Alison Jackson ha pensato di inscenare la più classica delle scene natalizie con due sosia di David e Victoria

di infiltrato  - 21 Dicembre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Cosa ci fanno David e Victoria Beckham vestiti da Maria e Giuseppe in uno dei più improbabili presepi che si siano visti negli ultimi tempi?

Facciamo un passo indietro. La fotografa Alison Jackson ha una specialità: scatta immagini dei sosia dei personaggi famosi in pose originali.

E per la presentazione del suo nuovo libro ai famosi Harrod's di Londra ha pensato bene di inscenare la più celebre delle immagini natalizie usando proprio due "fotocopie" di una delle coppie più ricche e famose d'Inghilterra, suscitando l'attenzione dei curiosi e, ovviamente, la nostra.

Giuseppe diventa così il tatuatissimo fuoriclasse del pallone, e la posh spice Victoria veste i panni di una Maria particolarmente attenta alle ultime mode. L'unica cosa vera? Il bambino. Ma dubitiamo che il pargolo avrà lo stesso entusiasmo dell'originale nel salvare l'umanità.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/david-victoria-beckham-sosia-presepe$$$Presepe a casa Beckham (o quasi)
Mi Piace
Tweet