Beckham, in vendita la villa inglese 

Pare che David e Victoria Beckham stiano per mettere in vendita la loro villa con 24 acri di terreno a una cifra non proprio modesta: 28 milioni di dollari

di GossipGirl  - 26 Marzo 2012
Credits: 

Kikapress

 

Con il gusto tutto britannico per i giochi di parole, la chiamano "Beckingham Palace": è la spettacolare villa circondata da 24 acri di terreno nel Hertfordshire, proprietà dei coniugi Beckham.

Ma è dal 2007, ovvero da quando David e Victoria si sono trasferiti a Los Angeles insieme ai figli (lui gioca nei Galaxy della città californiana), che si aspettava con ansia il momento in cui le due star si sarebbero liberate dell'ingombrante proprietà.

Secondo molte fonti, è finalmente arrivato quel momento: la villa situata a nord di Londra sta infatti per essere messa sul mercato. Il prezzo? Dubitiamo che possiate permettervela: pare che costerà 28 milioni di dollari.

Se la notizia dovesse rivelarsi veritiera, sarebbe un guadagno notevole per la coppia, che nel 1999 acquistò la proprietà al prezzo modestissimo, tra virgolette, di 4 milioni di dollari. Come spiegare l'aumento di prezzo? Sono moltissime e carissime le modifiche fatte nel corso degli anni dai Beckham, riporta People: un enorme padiglione con pavimenti di marmo, molteplici piscine e campi da tennis, una palestra e persino uno studio di registrazione per Victoria.

Qualcuno è disposto a fare un'offerta?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/david-victoria-beckham-villa-vendita$$$Beckham, in vendita la villa inglese
Mi Piace
Tweet