Demi Moore ricoverata in ospedale 

L'attrice è entrata in ospedale lunedì notte dopo aver chiamato il 911: esaurimento dovuto allo stress del divorzio, oppure c'è di mezzo un abuso di sostanze?

 - 25 Gennaio 2012
Credits: 

Kikapress

 

Periodo nero per Demi Moore. Prima l'annuncio della separazione dal marito Ashton Kutcher, seguita alle ripetute accuse di infedeltà. Poi la fissazione dei tabloid sul suo aspetto fisico, decisamente troppo magro, ai confini con l'anoressia. E infine, la botta: il ricovero in ospedale.

Tutto è iniziato con una chiamata al 911, lo scorso lunedì notte. Una squadra di paramedici ha assistito a domicilio la Moore, che è stata poi trasferita in un ospedale. A quel punto, inevitabilmente, è partito il valzer delle ipotesi: si tratta di abuso di sostanze oppure è semplice stress?

Non c'è che dire, tutto è possibile a questo punto: ma se il manager ha sottolineato che si tratterebbe di un semplice esaurimento nervoso, alcuni maligni come il celebre sito TMZ hanno subito indicato una possibile overdose di sostanze, probabilmente legali, alla base del ricovero.

Nel frattempo ci sono conseguenze dirette per la sua carriera: Demi ha dovuto lasciare il cast di Lovelace, biopic sulla celebre pornostar interpretata da Amanda Seyfried, in cui avrebbe dovuto recitare nel ruolo della femminista Gloria Steinem, e le cui riprese sono già in corso.

Nel frattempo l'ex Ashton, con il solito tatto che lo contraddistingue, ha postato sul suo Twitter una foto in cui scherza allegramente con gli allagamenti di Sao Paulo in Brasile. Forse non gli hanno detto che sua moglie è stata ricoverata in ospedale?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/demi-moore-ospedale$$$Demi Moore ricoverata in ospedale
Mi Piace
Tweet