Demi Moore torna su Twitter, cerca un nome 

Dopo la separazione da Ashton Kutcher, l'attrice torna sul social network e chiede subito ai suoi fan un suggerimento per cambiare nickname

di GossipGirl  - 18 Aprile 2012
 

Demi Moore è finalmente tornata su Twitter, per la gioia dei suoi quasi cinque milioni di followers. Ma c'è un problema: il suo nickname.

Infatti l'attrice è ancora iscritta al social network con il nome @mrskutcher, "Signora Kutcher", e forse è arrivata l'ora di cambiarlo.

La Moore e Ashton Kutcher hanno infatti annunciato la loro separazione diversi mesi fa, e come se non bastasse l'attrice lo scorso gennaio è stata ricoverata in ospedale a causa di una non meglio specificata crisi di nervi, forse dovuta al divorzio.

Ora, dopo il ritorno a casa, anche il ritorno su Twitter, dopo tre mesi abbondanti di assenza. Prima con una foto di test scattata sul letto (e già visualizzata da più di 100 mila utenti) e poi con una richiesta d'aiuto indirizzata ai suoi moltissimi seguaci.

"E' tempo di cambiare, e di cambiare nome su Twitter: qualche suggerimento?" Così ha scritto la neo-single Demi che poi ha specificato "sto raccogliendo i vostri suggerimenti". Siamo proprio curiosi di scoprire quale nome sceglierà.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/demi-moore-twitter-nome$$$Demi Moore torna su Twitter, cerca un nome
Mi Piace
Tweet