Dimmi come va in moto, e ti dirò…

  • 1 6
    Credits: Splash

    Anche se fa finta di nascondersi sotto la visiera del cappello, l’ex-giocatore più tatuato (e pagato) della storia del calcio ama farsi notare. E, al posto di una moto tradizionale, sceglie di circolare con questa Triumph super aggressiva, total black. «Segno di una personalità molto curiosa, attenta alle tendenze del momento» commenta Padrini. Insomma, modaliolo.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Che tenerezza de Martino, sorpreso mentre usa  la moto come una bici (non si allaccia né casco né giubbotto) rivela un animo super romantico. Per tenersi stretto il cuore della moglie Belén, bellissima della tv, si precipita a casa con un mazzo di fiori. «Un Romeo urban style. E un uomo dalla personalità dinamica, sempre in movimento» dice il nostro esperto.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Il sorriso furbetto, l’espressione solare e divertita, un look da eterno ragazzino (anche se gli anta si avvicinano). «Orlando Bloom sembra realmente felice come un bimbo con la sua moto giocattolo» commenta Padrini.  Peccato che sia tutto vero: va bene trasgredire, ma non sarebbe meglio mettere il casco?

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Che macho! Barba, occhiali scuri, casco e…. un’Harley-Davidson scintillante con cui portare in giro una misteriosa amica bionda. Ma sarà tutto vero? Dall’espressione della ragazza…. «Sembra che, scesi dal sellino, a comandare sia lei» dice Francesco Padrini. «Insomma, Keanu è il classico uomo dal  cuore tenero ben nascosto sotto una scorza dura».

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Il grande mattatore del rock rivela un’inedita cura dei particolari: nulla è lasciato al caso nel suo abbigliamento da biker vintage. «Narciso come tutte le star, ha molta attenzione sia per la forma fisica sia per il look» dice Francesco Padrini. E fa bene: gli dareste 66 anni?

  • 6 6
    Credits: Corbis

    L’affascinantissimo marito di Halle Berry è un vero biker. «Si vede dalla disinvoltura con cui affronta la curva, dalla postura e dal look sobrio e impeccabile. Insomma, siamo di fronte a un uomo sportivo, che ama la vita all’aria aperta e i viaggi» dice il nostro esperto di linguaggio del corpo. Ma anche la famiglia, infatti trasmette quell’idea di solidità che tanto piace a noi ragazze!

/5

Anche il tuo lui ama le due ruote? Scopri, in questa gallery, a quale tipologia di biker (e di uomo) appartiene. Ce lo svela lo psicologo ed esperto di linguaggio del corpo Francesco Padrini.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te