Dive belle al naturale: ecco le vip che non temono le rughe

  • 1 6
    Credits: LaPresse
  • 2 6
    Credits: LaPresse

    Sono sempre di più, sono sempre più numerose le dive che si accettano così come sono, senza ricorrere al bisturi o a pesanti interventi anti invecchiamento. Sono dive, spesso con un passato da bellissime che mostrano le rughe, senza se e senza ma: abbiamo scoperto che sono bellissime perché non lottano contro il tempo ma lo accolgono senza perdere il sorriso. Da Kate Winslet a Emma Thompson, ecco le più belle.

  • 3 6
    Credits: LaPresse

    Kate Winslet ha da poco compiuto 37 anni e si prepara ad affrontare i 40 con grande sicurezza di sé. Dopo la splendida interpretazione del Titanic, non ha smesso di crescere come attrice.

    E’ una donna dalla forme generose che non combatte tutti i giorno con le diete ma sembra avere un ottimo rapporto con il suo corpo e con il tempo che passa. Sostiene che “il pubblico ti ama per l’onesta della tua anima” e si vede. Ci piace!

  • 4 6
    Credits: LaPresse

    Monica Bellucci è una diva splendida: sta per compiere 50 anni e li porta come (quasi) nessuna ventenne sa portare i suoi anni. Cura la sua pelle e il suo corpo ma non nasconde il passare del tempo. Anzi, mostra i piccoli segni della vita e li lascia parlare di sé.

    Ha due figli, avuti in età avanzata dal bellissimo compagno, l’attore Vincent Lindon e di recente ha dichiarato ad un giornale francese: “La felicità? E’ adesso, con Vincent e i nostri figli”. Insomma, sembra proprio vero che, passati i 30 anni, la bellezza esteriore sia uno specchio del benessere dell’anima che non teme, punto, le rughe.

  • 5 6
    Credits: LaPresse

    Già ce ne eravamo accorti, ma sua figlia Ireland ha diffuso la notizia via twitter: la signora Basinger è una bellezza al naturale, non teme le rughe e l’incedere del tempo sulla sua pelle. Non ha ma ricorso e non intende ricorrere al bisturi. Tra mamma e figlia (avuta da Alec Baldwin) c’è un bellissimo rapporto e – i più vicini alle due confermano che – la mamma ha passato il testimone alla figlia.

    Kim Basinger resta una donna bellissima, nonostante gli oramai quasi 60 anni (l’anno prossimo sarà la grande data). E’ una donna affascinante e impegnata che non teme le rughe e affronta con il sorriso gli anni che passano.

  • 6 6
    Credits: LaPresse

    Emma Thompson diventa sempre più bella: il tempo accresce la sua bellezza. E’ di quelle donne che confermano una certezza: se sei bella dentro, la tua intensità, il tuo modo di essere e di pensare, si riflettono all’esterno e diventano parte integrante di ciò che appari.

    Emma forse non era bella ma certamente lo è diventata: grazie alla sua classe, alla sua intensità e all’aver saputo trasformare gli anni che passano in un qualcosa di più, anziché ingaggiare una lotta impossibile contro il tempo. Brava (e bella).

/5
di

Ignica

Sono dive, sono belle e non temono le rughe

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te