Django Party: una giornata, un film, una festa 

Il 15 giugno videomaker, imprenditori, innovatori Internet e mondo del cinema si incontrano in Toscana per una giornata glam all'insegna di pistoleri e cowgirl

 

Django è una giornata “a salve” in cui videomaker, imprenditori, innovatori internet e mondo del cinema giocheranno alla cowgirl, o al pistolero (ma il dress code non è obbligatorio) in un’atmosfera glamour di relax e chiacchiere.

Il luogo prescelto è Manciano, appena sopra Capalbio, dove una frotta Wip (Wanted Important People) inizieranno la giornata con un pranzo a Le Chiuse e sorseggeranno Franciacorta Le Due Querce e adagiati su balle di fieno.

L’occasione sono i 40 anni di Cristina Sivieri Tagliabue, che ha organizzato un party lungo una giornata, da pranzo a notte fonda, insieme alla sua casa di produzione (Non Chiederci La Parola). Che, nell’arco di cinque anni, ha messo a segno diversi colpi con i suoi “format” internet, parecchio wild, e che ora si prepara a prendere al lazzo anche la tivù e fiction.

Nell'incontaminata prateria, dunque, i gelati Duomo rinfrescheranno bollenti spiriti dei Wip, stesi a bordo piscina, protetti dei raggi del sole da Biotherm. E sul far della sera, in attesa di assaporare originali prelibatezze offerte dal ristorante Compagnia Generale dei Viaggiatori Naviganti e Sognatori, gli abiti di Place Minuit porteranno una ventata di stile ed eleganza al photo shoooting.

L'esplosivo cocktail a base di vodka Tovaritch e le note musicali di Stefano Disegni e della sua Ruggine Rock Band incendieranno l'atmosfera notturna. Il Dj Set di Lorenzo Massacesi farà il resto, fino a notte inoltrata.Inutile spiegarlo, tutto sarà raccontato successivamente con video e cortometraggi dedicati agli ospiti, nonché da un serrato obiettivo fotografico che immortalerà gli addivenuti con un cartello Wanted, à la main.

Insomma, Django Party è luogo ideale dove mondi differenti come social media, tv, giornalismo, cinema, imprenditoria, lifestyle, web e show cooking si intrecceranno, si contamineranno e comunicheranno tra loro con ironia e leggerezza.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/django-party$$$Django Party: una giornata, un film, una festa
Mi Piace
Tweet