Dvd, i film in uscita

  • 1 4

    Per chi sogna di essere Coco Chanel

    Avete mai sognato di vivere la vita di personaggi mitici come Coco Chanel e Henry Miller? La protagonista di Shanghai Baby sì, e ci sta scrivendo un libro ambientato a Shanghai. Nel frattempo, va alla ricerca della sua identità. Un film con la bellissima Bai Ling, tratto dallo scandaloso best-seller di Zhou Wei Hui. Passato inosservato in sala, da recuperare. Il DVD contiene una galleria fotografica.

  • 2 4
    Credits: Lapresse

    Per chi ha paura dei vicini di casa

    Se la vostra casa è la vostra reggia, dopo aver visto questo Funny Games vi verrà voglia di mettere qualche lucchetto in più. Le vacanze di una tranquilla famiglia vengono improvvisamente sconvolte dall'aggresione di due misteriosi e inquietanti giovani vestiti di bianco. Michael Haneke rifà paro paro il suo capolavoro omonimo del 1997 con attori americani, e il risultato è un altro grande e terrificante film. Il DVD contiene alcune interviste al regista e agli attori Naomi Watts e Michael Pitt.

  • 3 4

    Per chi ha un animo davvero vendicativo

    La giovane protagonista di Denti è promotrice di una campagna studentesca sulla conservazione della verginità. Ma un giorno fa una scoperta che le cambierà la vita: la sua vagina possiede due file di denti aguzzi, e non ha paura di mordere... gli aggressori. Una commedia horror cinica e intelligente, da possedere a tutti i costi: oppure potrete regalarla a quel tizio che ha provato a mettervi le mani addosso, così saprà con chi ha a che fare. Il DVD contiene un "Dietro le quinte".

  • 4 4

    Per chi ha nostalgia dei vecchi film con Bud Spencer e Terence Hill

    In realtà in Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre c'è soltanto Bud Spencer e Terence Hill è in vacanza, ma è quanto basta per riattivare la tua malinconia dei pomeriggi passati a guardare i loro film in videocassetta. Il film è del 1979 e racconta dell'amicizia tra uno sceriffo della Georgia e un ragazzino alieno che dice di chiamarsi H725. Tra i film più amati del corpulento attore italiano, accompagnato dal bambino di Incontri ravvicinati.

/5

Le novità home video nei negozi a partire dal 14 gennaio

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te