Elisabetta Canalis balla con le star 

La showgirl coglie i frutti della sua relazione di due anni con George Clooney: è infatti ufficialmente nel cast del talent show vip più visto d'America

di infiltrato  - 30 Agosto 2011
 

Elisabetta Canalis è davvero pronta a conquistare gli USA: due anni di relazione con George Clooney si sono conclusi con un nulla di fatto, ma mentre gli italiani si interrogano sui nuovi amori dell'attore e sulla natura della loro storia d'amore interrotta così bruscamente, Ely guarda avanti.

E più precisamente, guarda oltreoceano: dopo settimane di voci è infatti ora stato confermato dal network che la Canalis farà parte del cast di Dancing with the Stars, il talent show vip in cui le celebrity si sfidano a una gara di ballo, una delle trasmissioni più viste della tv americana.

Molti credevano che fosse la solita bufala, invece è tutto vero: accanto a Elisabetta si esibiranno altri "famosi" come l'attrice Ricky Lake, l'attore David Arquette (ex marito di Courteney Cox), la star dei reality Kristin Cavallari e Rob Kardashian dell'ormai famosissima famiglia della tv.

Tutti gli occhi dei media americani sono invece puntati su Chaz Bono: il figlio di una delle coppie più celebri della storia della musica, Cher e Sonny Bono, è nato femmina con il nome di Chastity e ha cambiato sesso all'età di 39 anni diventando un uomo a tutti gli effetti.

Ma la nostra attenzione è invece rivolta a Elisabetta nella sua prima vera avventura americana: speriamo solo che non venga eliminata nelle prime puntate. Non ci rimane che farle in bocca al lupo, sperando che Dancing with the Stars finisca meglio della sua storia con Clooney...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/elisabetta-canalis-dancing-with-the-stars$$$Elisabetta Canalis balla con le star
Mi Piace
Tweet