Elisabetta Canalis è stata eliminata 

Già terminata l'avventura americana della showgirl ex fidanzata di George Clooney: è uscita da "Dancing with the stars" dopo due sole puntate

di infiltrato  - 28 Settembre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Elisabetta Canalis ha avuto la sua occasione: uno dei reality show più noti e più visti negli Stati Uniti, in cui partecipava tra i concorrenti in qualità di attrice, modella e ovviamente come ex fidanzata di George Clooney.

Purtroppo l'avventura di Elisabetta a Dancing with the stars è durata il tempo di un sospiro: sono bastati due soli episodi a rendere la showgirl, a quanto pare, particolarmente invisa al pubblico americano, che ne ha decretato l'eliminazione.

Nonostante la sua performance fosse migliorata decisamente dal primo al secondo episodio, infatti, e nonostante i giudici le avessero assegnato un promettente 21 su 30, il pubblico non ha avuto dubbi. E ha tagliato le gambe alla ballerina Elisabetta.

La colpa è forse stata del difficile rapporto tra la Canalis e il suo ballerino, Valentin Chmerkovskiy: i due sono andati poco d'accordo fin dal primo giorno, e la riappacificazione pubblica non è servita ad aumentare la loro popolarità presso l'audience degli states.

Che ne dite? Si è trattato di un'eliminazione giusta o basata su un'antipatia "a pelle" per la povera Ely? Vuoi giudicare con i tuoi occhi? Guarda il video del secondo (e ultimo) balletto di Elisabetta Canalis a Dancing with the stars.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/elisabetta-canalis-eliminata$$$Elisabetta Canalis è stata eliminata
Mi Piace
Tweet