Elisabetta Canalis: shopping e carriera

Total black per Elisabetta Canalis, che indossa canotta e skinny scuri con un effetto austery ideale per passare inosservata e inseguire, elastica e scattante, il ritmo veloce della giornata.

Elisabetta Canalis a spasso per Hollywood

Elisabetta Canalis si aggira per Los Angeles sfidando la bollente Hollywood fra accessori estivi che solleticano la voglia di street art e complementi un po’ meno azzeccati (da lasciare, forse, nell’armadio invernale). Ecco qualche lezione di stile dall’attrice sarda, ormai immersa nella nuova vita negli States

Elisabetta Canalis negli Usa

Come al solito in forma smagliante, Elisabetta Canalis sta trascorrendo molto del tuo tempo negli States, dove programma nuove apparizioni tv e fa l’occhiolino al cinema. Forza Elisabetta!

Elisabetta Canalis: shopping e carriera

Total black per Elisabetta Canalis, che indossa canotta e skinny scuri con un effetto austery ideale per passare inosservata e inseguire, elastica e scattante, il ritmo veloce della giornata.

Le ballerine street-art di Elisabetta Canalis

Coloratissime e divertenti: le ballerine sono un classico intramontabile, si sa. Ma la solare Elisabetta Canalis reinventa le celebri scarpette inventate dalla Rivoluzione Francese e rese famose da Brigitte Bardot tuffandole nel fumetto. Cosa ne dite? Noi le promuoviamo. Perché il mood vincente è prendersi poco sul serio e concederci il piacere di giocare con noi stesse.

Shopping per Elisabetta Canalis

Le sue incursioni nello showbiz non hanno conquistato il consenso del pubblico americano (vedi il caso di Dancing With The Stars), ma la conduttrice italiana si gode l’avventura americana in vista di una luminosa estate all’insegna di Hollywood e delle irresistibili tentazioni losangeline. E chissà che non torni anche la voglia di innamorarsi?!

Maxi bag per Elisabetta Canalis

Nera, in cuoio, importante: la maxi bag di Elisabetta Canalis decisamente non passa inosservata, ma ha un sapore forse un po’ troppo invernale. É ora di fare il cambio di stagione negli armadi, che ne dici Elisabetta? Noi amiamo il maxi, ma per l’estate 2012 scegliamo tonalità chiare e le trasparenze di una shopping bag addirittura doppia.

Elisabetta Canalis a Hollywood

Dopo il fidanzamento con George Clooney e l’amore lampo con Steve-O, lo spericolato attore di Jackass, Elisabetta è diventata un istrionico (e super sexy!) animale da party, sempre presente nella frenetica vita sociale delle feste più esclusive di Los Angeles.

Elisabetta Canalis: carriera negli Usa

Sorridente e disinvolta, Elisabetta Canalis dopo essersi concessa qualche ora di relax a Hollywood tuffandosi nello shopping, riparte: quale sarà la prossima meta del suo vagabondare nell’effervescente Los Angeles?

Riproduzione riservata