Elisabetta Canalis e Steve-o colti in flagrante 

La ex velina ed ex fidanzata di George Clooney dopo la fine della breve storia con Mehcad Brooks ha trovato una nuova fiamma: Steve-O di Jackass

di GossipGirl  - 01 Febbraio 2012
Credits: 

TMZ.com

 

Elisabetta Canalis volta pagina: dopo la fine della relazione di due anni con George Clooney che ha contribuito a farla diventare una star a livello internazionale con tanto di (breve) partecipazione a Dancing with the Stars, la ricerca di un nuovo fidanzato è continuata a spron battuto.

Prima c'è stata una storia, romantica ma passeggera, con il bellissimo Mehcad Brooks di True Blood: i due erano stati pescati in giro per il mondo, persino in Italia, ma purtroppo dopo qualche settimana la fiamma della passione si era spenta, senza particolari drammi da parte dei due.

Adesso è il turno di Steve-O, ed è difficile immaginare una coppia più originale: lei è la showgirl italiana più famosa al mondo, lui è uno dei folli protagonisti scavezzacollo di Jackass, fortunata serie tv (e di film) in cui Steve e i soci si prestano a infiniti giochi autolesionistici.

Senza contare i problemi psicologici che hanno segnato Stephen Gilchrist Glover (questo il suo vero nome) in passato: infatti nel 2008 i suoi colleghi l'hanno spinto a entrare in rehab per paura che potesse compiere un suicidio, ma la situazione pare essersi davvero risolta negli ultimi anni.

Le voci di una relazione tra la ex velina e il folle attore-stuntman si inseguivano da qualche giorno, ma la foto pubblicata da TMZ lascia ormai pochi dubbi e la storia ha cominciato a rimbalzare da un sito web all'altro: tra Elisabetta e Steve è amore. Quanto durerà?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/elisabetta-canalis-steve-o$$$Elisabetta Canalis e Steve-o colti in flagrante
Mi Piace
Tweet