Elisabetta Canalis, la rivincita su Twitter 

La showgirl italiana non si dà per vinta dopo l'eliminazione da Dancing with the stars e tra una vacanza e l'altra ritorna a "twittare" dal popolare social network

di infiltrato  - 13 Ottobre 2011
 

Elisabetta Canalis non si dà per vinta. Dopo l'eliminazione dal talent show Dancing with the stars nonostante il miglioramento della sua performance, la showgirl italiana in trasferta a Los Angeles studia il suo piano B per conquistare Hollywood. E lo fa a partire dai social network.

Certo, l'importante è farsi notare, rimanere sulla bocca di tutti, ma forse non basta più farsi fotografare in déshabillé dal benzinaio durante un rifornimento al self service. Bisogna mettersi in gioco, lo sa bene.

E quale modo migliore di Twitter, il social network che sta prendendo sempre più piede anche in Italia (vedi il caso di Fiorello) per dimostrare di che pasta è fatta? E così, da qualche settimana la Canalis è tornata a twittare, stavolta con un account ufficiale e verificato.

Per il suo ritorno ai 140 caratteri la ex velina ha scelto un nome inequivocabile: JustElisabetta, "soltanto Elisabetta". E infatti la scelta è quella di parlare ai suoi fan da una prospettiva privata e personale, con tanto di fotografie. La nostra preferita? Quella col piccione.

Non è nemmeno la prima volta: il suo primo incontro con Twitter non era andato a buon fine, ed Elisabetta aveva scelto di chiuderlo dopo una piccola polemica scatenata sui blog di tutto il mondo da un "retweet" di troppo.

Ma questa volta "Just Elisabetta" è qui per rimanerci: e mentre il numero di follower cresce di ora in ora il suo Twitter, in un modo o nell'altro, è già uno dei nostri passatempi quotidiani preferiti.

***

Avete Twitter? Seguite i nostri aggiornamenti "Gossip & Vip" sul nostro profilo ufficiale!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/elisabetta-canalis-twitter-foto$$$Elisabetta Canalis, la rivincita su Twitter
Mi Piace
Tweet