Essere Valeria: Valeria Marini si racconta su FoxLife 

Dal 22 aprile va in onda su FoxLife un programma di quattro puntate in cui Valeria Marini parla della sua carriera televisiva. E non solo

di Francesco Neri  - 21 Aprile 2009

A partire dal 22 aprile, ogni mercoledì alle 22:45 su FoxLife, andrà in onda Essere Valeria, un programma di quattro puntate in cui Valeria Marini si racconta davanti alle telecamere. La carriera dell'unica attuale diva italiana è sorprendente, in qualsiasi campo abbia deciso di lanciarsi ne è uscita vincitrice: attrice, showgirl, imprenditrice e anche scrittrice. La sua vita merita sicuramente di essere raccontata e Valeria Marini ci accompagnerà nel suo mondo, fatto di serate mondane, impegni di lavoro e jet-set.

Il racconto di Essere Valeria partirà dai suoi esordi come showgirl, per passare poi alla Valeria attrice di cinema e teatro, alla sua nuova avventura come imprenditrice e stilista del marchio Sensazioni Diamonds fino alla sua esperienza come scrittrice del libro Lezioni intime.

Il programma spazierà inoltre sul lato meno conosciuto di Valeria, quello di figlia devota, amica generosa e amante passionale, raccontato dalle persone a lei più vicine, in particolare la madre Gianna.

La storia televisiva di Valeria Marini raccontata per foto

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/essere-valeria-valeria-marini-si-racconta-su-foxlife$$$Essere Valeria: Valeria Marini si racconta su FoxLife
Mi Piace
Tweet