Eva Longoria è tornata single 

L'attrice sembra aver detto addio al suo fidanzato Eduardo Cruz, fratello minore di Penelope, dopo un anno di relazione: chi sarà il prossimo fortunato?

di GossipGirl  - 09 Marzo 2012
Credits: 

Kikapress

 

Eva Longoria torna single ancora una volta: sembra proprio essere finita la sua storia d'amore con il fratellino di Penelope Cruz, Eduardo.

Secondo fonti ben informate, confermate anche dalla rivista People, la relazione tra Eva ed Eduardo è giunta alla sua naturale conclusione. L'attrice, che compie 37 anni tra qualche giorno, ha cominciato la sua relazione con Cruz, una decina d'anni più giovane, nel febbraio 2011.

Non è certo il primo amore di Eva a finire con una separazione: nel passato dell'attrice ci sono ben due matrimoni terminati con un divorzio. Il primo matrimonio con Tyler Christopher, attore di General Hospital, è durato dal 2002 al 2004. Un po' più lunghe le celebri nozze con Tony Parker, che hanno tenuto impegnata la star dal 2007 al 2011, quando si sono concluse a causa della spiccata infedeltà del marito.

Chi sarà il prossimo fortunato compagno della Longoria? Sarà un altro ragazzo con cui divertirsi qualche mese oppure troverà finalmente il vero amore della sua vita?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/eva-longoria-single$$$Eva Longoria è tornata single
Mi Piace
Tweet