Mascalzoni: vi renderemo la vita difficile (sul web)! 

Vendicarsi, svergognarli pubblicamente, tirare loro colpi bassi. Sono cose che non si addicono a una vera signora, vero. Ma sul web tutto è concesso...

di Isabella Augeri  - 24 Giugno 2008

Sospettate che il vostro compagno vi stia tradendo? In rete tutti i trucchi per smascherarlo. Negli ultimi mesi lui non fa altro che criticarvi qualsiasi cosa facciate. Dovrebbe uscire dal lavoro alle 18 ma un importante progetto lo tiene in ufficio tutte le sere fino alle 22. Quando passeggiate per il centro lui continua a fissare le altre. Il sospetto che vi stia tradendo è più che legittimo. Il sito Don't Date Him Girl suggerisce di non saltare subito a conclusioni affrettate ma di fare prima alcune verifiche. Sottoponetelo allo stesso trattamento. Cominciate a rincasare tardi, a guardare gli altri uomini e magari speditevi dei fiori firmandovi "Un ammiratore segreto". Se questo non servisse a scuoterlo, affrontatelo di petto e chiedegli cosa c'è che non va. Se a questo punto lui dovesse ancora negare, passate alle maniere forti e acquistate sul sito Infidelity Today una confezione di CheckMate. In soli cinque minuti potrete scoprire se lui vi tradisce. E' sufficiente versare lo speciale liquido reagente sul suo abbigliamento intimo per scoprire se sono presenti tracce di organiche del tradimento. A quel punto potrete tranquillamente sbatterlo fuori di casa e tenervi tutti i regali e gli oggetti che il codardo non avrà mai il coraggio di reclamare. Conservate i gioielli più belli, gli altri potrete venderli sul sito Ex Boyfriend Jewelry insieme alla sua X-Box e al suo pallone autografato. Nel caso nemmeno questo servisse a placare la vostra ira, potrete infierire ulteriormente con le cattivissime lettere minatorie che il sito The Payback gli scriverà per voi. Uomini, siete avvisati.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/ex-e-mascalzoni-vi-renderemo-la-vita-difficile-sul-web$$$Mascalzoni: vi renderemo la vita difficile (sul web)!
Mi Piace
Tweet