Fabio Volo si ribella su Facebook 

Un momento d'oro per l'attore, scrittore e dj bresciano, che tra un'intervista e l'altra ha suscitato una piccola polemica sul social network più popolare al mondo

di GossipGirl  - 05 Dicembre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Questo è davvero un momento d'oro per Fabio Volo. Lo scorso weekend è infatti uscito nelle sale Il giorno in più, film da lui interpretato e tratto da un suo stesso best seller.

Nel frattempo, il suo ultimo libro Le prime luci del mattino ha venduto circa 700 mila copie nel giro di poche settimane, con code infinite di fan a caccia di un autografo nel giorno della sua presentazione a Milano. E poi c'è la sua trasmissione radiofonica quotidiana su Radio Deejay, Il volo del mattino.

Ma tra un'intervista e l'altra, tra una presentazione alla stampa e un servizio fotografico, Fabio Volo ha dovuto vedersela anche con i social network. E a far perdere la pazienza all'attore è stato proprio Facebook.

La polemica è nata sulla pagina de Il Volo del Mattino, popolata da decine di migliaia di fan, a causa di discussioni che riguardavano la trama del film. "Scusate ragazzi io non ho tempo di stare a fare la guardia su Facebook", ha scritto Volo, "Non mi occuperò più di questa pagina. Ciao".

Fabio ha poi precisato: "non sono arrabbiato e non mi sono svegliato di cattivo umore, mi sono solo rotto di sentire giudizi, lamentele e leggere di persone che non pensano mai agli altri". E ancora: "il giorno che facebook condizionerà il mio umore andrò da un medico a farmi curare. Ho scelto la vita parecchi anni fa".

Intanto però, complice anche l'intervista di ieri a Che Tempo che Fa, sul web oggi non si parla d'altro, e Fabio Volo è diventato in quattro e quattr'otto il "trending topic" più discusso del giorno. Che ne pensate? Una reazione eccessiva o giustificata?

In ogni caso, questa è una delle tante storie che mostrano come sia cambiato radicalmente il rapporto tra i vip e i loro fan con l'esplosione di Facebook, di Twitter e dei social network.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/fabio-volo-facebook$$$Fabio Volo si ribella su Facebook
Mi Piace
Tweet