Ricordati di salvare l’Italia! Partecipa alla campagna del FAI 

Partecipare a una grande iniziativa per la difesa del patrimonio del nostro Paese, un patrimonio che appartiene a tutti noi italiani e che proprio per questo siamo chiamati a difendere? Basta inviare un sms al 45506 entro il 31 ottobre

 - 04 Ottobre 2011
Credits: 

Fai

 

Tutti noi abbiamo la fortuna di respirare, camminare, vivere ogni giorno in uno splendido Paese ricco di piccole, grandi meraviglie: l'Italia. Una straordinaria "casa" che il mondo ci invidia ma la cui bellezza è sempre più minacciata dall'incuria, dal degrado e dall'abbandono.
Oggi tutti noi abbiamo l'opportunità di cambiare davvero le cose, di trasformare concretamente il nostro Paese in un luogo migliore in cui vivere, non solo per noi ma per i nostri figli e le generazioni che verranno.

Diventa anche tu un difensore del patrimonio d'arte, natura e paesaggio italiano. Sostieni la campagna di raccolta fondi del FAI - Fondo Ambiente Italiano, "Ricordati di salvare l'Italia" e invia il tuo sms da 2 euro al numero 45506.

Grazie agli sms il FAI potrà proseguire quel lavoro che da oltre 35 anni porta avanti con impegno, competenza, trasparenza e dedizione. Insieme, trasformeremo parchi abbandonati in rigogliosi giardini da vivere ed edifici storici in rovina in palazzi restaurati aperti a tutti; salveremo dall'oblio antiche tradizioni condividendo con la collettività la loro straordinaria ricchezza.
Ogni aiuto, anche il più piccolo, può fare la differenza.
E poi ricordate anche agli altri di sostenere il FAI! Mandando un SMS, iscrivendosi alla Fondazione, facendo una donazione. Il prezioso "passaparola" ci permetterà di far sentire la nostra voce a tutti coloro che vogliono far diventare il nostro Paese un luogo ancora più bello e speciale da vivere.

Inviando un sms al 45506 è possibile partecipare a una grande iniziativa per la difesa del patrimonio del nostro Paese, un patrimonio che appartiene a tutti noi italiani e che proprio per questo siamo chiamati a difendere.

Il FAI ti invita inoltre a "Festa 'alla' Piazza", un evento che si terrà sabato 15 e/o domenica 16 ottobre: i volontari delle Delegazioni FAI accoglieranno i cittadini nelle più belle piazze italiane, animando la giornata con visite guidate originali e coinvolgenti, e con iniziative collaterali.

Continua a seguirci! Ti daremo maggiori informazioni.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/fai-ricordati-di-salvare-italia$$$Ricordati di salvare l’Italia! Partecipa alla campagna del FAI
Mi Piace
Tweet