Fastweb TV 

Pensate che in televisione non c'è mai niente da vedere? Siete stanche delle solite facce del piccolo schermo? Forse è arrivato il momento di pensare alla Pay TV. Ecco la nostra guida per scegliere quella che fa per voi...

di Francesco Neri  - 15 Settembre 2008

Cosa serve per vederla? Un abbonamento telefonico Fastweb, il decoder Videostation e il telecomando che vengono forniti in comodato gratuito al momento della richiesta del servizio. Prima di muoversi, verificare sul sito Fastweb se la vostra zona è coperta.

Quali canali posso vedere? Tutti i canali generalisti e una libreria di programmi On demand suddivisi tra Ontv e RaiClick. Ontv propone i canali ONtv FICTION (fiction, telefilm e serie TV), ONtv RAGAZZI (film d'animazione, documentari, cartoni animati e serie TV), ONtv MUSIC (videoclip a scelta), ONtv SHOW (il meglio dei programmi comici) e ONtv SAPERE (scienza, natura, viaggi, misteri). RaiClick è la Rai On Demand con 7 ricchi canali per avere il meglio della programmazione Rai passata e presente sempre disponibile e aggiornata con programmi gratuiti e a pagamento.

Costi?   Il costo di attivazione del servizio costa 59,90 Euro in 12 rate da 4,99 Euro al mese se pagate con carta di credito, 119,90 Euro se optate per il bollettino postale. Un abbonamento telefonico Fastweb di 37 euro al mese. 19,90 al mese per la visione dei programmi FastwebTV. Se volete SKY, è possibile effettuare un abbonamento a SKY alle stesse condizioni offerte da SKY, senza bisogno di parabola. Se volete il digitale terrestre, sono altri 29 euro di attivazione. Utilissima è REPLAYTV: permette di rivedere tutti i programmi degli ultimi 3 giorni di RAI, Mediaset, La7 e MTV. VIDEOREC: permette di registrare i programmi senza l'ausilio di videoregistratore o DVD recorder.

Costo mensile a regime: 56,90 Euro

Links utili

Il sito di Fastweb

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/fastweb-tv$$$Fastweb TV
Mi Piace
Tweet