FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: L’AMORE TRIONFA

  • 1 6
    Credits: LaPresse
  • 2 6
    Credits: LaPresse

    Una delle coppie più belle, del mondo dello sport, si mostra sempre più tenera e affiatata. L’obbiettivo del fotografo li ha colti ad Istanbul, mentre guardavano le gare dei compagni di nuoto ai mondiali in vasca corta. E’ stato un continuo scambio di baci ed effusioni, ma soprattutto di sguardi che esprimevano grande complicità e intesa. Come dire, il nuoto, fa bene all’amore…

  • 3 6
    Credits: LaPresse

    Il bel Filippo fa sognare, non c’è che dire. Fisico statuario, da nuotatore e un modo di fare gentile ed affabile, lo rendono decisamente affascinante. Anche Fede piace. Piace a tutti gli italiani, uomini donne, adulti e bambini, che partecipano alle vittorie, alle sconfitte, agli entusiasmi ed alle tristezze della giovane atleta. Piacciono anche insieme, e insieme hanno conquistato i cuori degli italiani durante i mondiali di nuoto, anche se i successi non sono stati sempre alle altezze delle aspettative. Non importa, l’amore trionfa.

  • 4 6
    Credits: LaPresse

    Fede sembra avere trovato accanto a Filippo Magnini, pace e tranquillità, insomma la stabilità che cercava... I fan attendono di sapere la data delle nozze: già quest’estate c’erano stati rumors sulle possibili nozze. Invece, pare che ci sarà ancora da aspettare, e non poco. Intervistato qualche giorno fa,  Filippo ha dichiarato alla stampa che non è ancora il momento di pensare alle nozze, sono ancora giovani e questo è il momento di pensare al… lavoro!

  • 5 6
    Credits: LaPresse

    Tv Sorrisi e Canzoni ha dato la notizia che Federica Pellegrini, in primavera, condurrà una puntata di Colorado, affiancando Paolo Pesson … aspettiamo di vederla sul piccolo schermo. Intanto, a quanto si dice, forse Fede ha ottenuto l’allenatore che sognava per i mondiali di nuoto 2016: il francese Lucas, l’unico, secondo lei, in grado di portarla alla vittoria.

  • 6 6
    Credits: LaPresse

    Non è la prima volta che Federica e Filippo si fanno cogliere in dolci effusioni e sguardi di complicità. In alcuni casi hanno mostrato anche di più … Questa foto risale alle vacanze estive a Pesaro e sembrano il ritratto dell’amore e della felicità. Si dice che durante le Olimpiadi di quest’estate avessero addirittura rinunciato all’astinenza, in genere prescritta in queste circostanze … chissà. Sempre e comunque: Forza, Ragazzi!

/5
di

Ignica

Fede e Filippo si scambiano dolci effusioni ai mondiali di nuoto di Istanbul

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te