Fiorello è sbarcato su Twitter 

Sul web non si parla d'altro: Rosario Fiorello è arrivato su Twitter e ha cominciato a postare una serie di foto e di video assolutamente imperdibili

di Redazione  - 07 Settembre 2011
Credits: 

Kikapress

 
Tag: fiorello, twitter, vip

Rosario Fiorello è arrivato su Twitter, e il social network è letteralmente impazzito: il popolare conduttore sta guadagnando migliaia di follower a vista d'occhio, dialogando con i suoi moltissimi fan. Che sia questa la spinta di cui Twitter aveva bisogno per diventare diffuso come Facebook?

In ogni caso il Twitter di Fiorello è già diventato il must di questi giorni: un vero flusso di coscienza da parte uno degli uomini di spettacolo più amati del nostro paese, da seguire a tutti i costi in attesa che il mattatore torni su Raiuno con uno dei suoi seguitissimi one-man show.

Noi della redazione Gossip del sito di Donna Moderna gli abbiamo già dato il benvenuto e lui ha cortesemente risposto. Per ringraziarlo a nostra volta, ecco una piccola selezione dei tweet prodotti dal fiammeggiante Fiorello in questi primi giorni di attività. Speriamo che duri ancora a lungo!

"Appena sveglio dopo pennica pomeridiana un saluto a tutti voi amici cinguettanti!"

"Scusate stavo preparando! Allora cons x una insalata Finocchi sedano pomodorini menta e bottarga. E chi so la parodi?"

"Bentornati a casa gente della notte!!! Io esco!!! Qualcuno deve pur farlo questo sporco lavoro!!!"

"Ragazzi ovazione a Venezia x il film Crialese!!!! 15 min applausi... Oh c'era pure mio #fratello"

"Mi ero messo le scarpe ero andato giuù in strada x correre... Ma un improvviso attacco di stanchezza ha avuto il sopravvento!!!! Motorino!, meglio!"

"Oggi inizia la carriera scolastica di mia figlia!!!!e' in PRIMA! Spero abbia preso dalla mamma."

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/fiorello-twitter$$$Fiorello è sbarcato su Twitter
Mi Piace
Tweet