Flair sbarca in Germania 

Il magazine Mondadori, il primo in Italia a riunire moda e arredamento in un unico periodico di lusso, da questo mese sarà in vendita anche in Germania e nella Svizzera tedesca

 - 29 Agosto 2012
 

Flair, il magazine Mondadori che riunisce moda e arredamento in un unico periodico di lusso, da questo mese sarà in vendita anche in Germania e nella Svizzera tedesca.

Flair Fashion&Home è una rivista esclusiva che si rivolge a lettrici attente allo stile e anticipatrici di tendenze.

 

Flair Fashion&Home ambisce a diventare il punto di riferimento in Germania tra i mensili femminili, in quanto va incontro a due grandi passioni delle donne: la moda e l’arredamento.

Il magazine avrà sempre due cover (la prima dedicata al fashion e la seconda al mondo del living), sarà ricco di servizi esclusivi e approfonditi e tratterà tutti i temi in maniera sofisticata e originale. Contiene inoltre una sezione beauty e una sezione wellness. Oltre al "save the date", con gli appuntamenti imperdibili dedicati al cinema, la musica, la lettura.

Il mensile sbarca in Germania grazie all'accordo di licensing siglato da Mondadori con Mediengruppe Klambt, lo stesso editore tedesco con cui Mondadori pubblica Grazia.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/flair-germania$$$Flair sbarca in Germania
Mi Piace
Tweet