Francesco Facchinetti e il toto-giudice 

X-Factor 4 sta per arrivare ma ancora non sono ufficiali i nomi dei quattro giudici. Poche ore fa, il conduttore ha sparato 16 nomi su Facebook. Chi saranno quelli giusti?

di Francesco Chignola  - 16 Giugno 2010
Credits: 

Kikapress

 

Mai come per questa quarta prossima edizione del talent show più popolare della RAI si è fatto un gran parlare su chi saranno i protagonisti. E l'arrivo di un quarto giudice ha smosso le acque persino più della dipartita di Morgan dal cast e dell'arrivo di Elio al suo posto. Da quel momento, è partita la danza delle candidature: prima si faceva un gran parlare di Anna Tatangelo. Poi era dato per certo Francesco Renga. Ieri, l'indiscrezione che vedeva Syria dietro il banco dei giudici. Qualche ora dopo, la smentita di Renga. Insomma, niente di ufficiale.

Probabilmente divertito dalle mille ipotesi e insinuazioni che girano sul web, è intervenuto il conduttore stesso del programma, Francesco Facchinetti. E l'ha fatto, non casualmente, proprio sul web, in particolare sul suo profilo ufficiale su Facebook. Dove ha lasciato questo status misterioso: una lista di nomi tra i quali ci saranno i nuovi giudici di X-Factor. Una sorta di gioco che snerverà i fan della trasmissione nelle prossime ore, in attesa di un comunicato ufficiale della rete. Ecco la lista dei nomi:

 

"Francesco Renga, Anna Tatangelo, Francesco Sarcina (cantante de Le Vibrazioni, ndr), Syria, Gigi D'Agostino, Joe T Vannelli, Enrico Ruggeri, Elio, Alex Britti, Miguel Bosé, Stefano Gabbana, Ambra Angiolini, Giorgia, Irene Grandi, Francesco Tricarico, Cristiano Malgioglio"

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/francesco-facchinetti-x-factor-giudici$$$Francesco Facchinetti e il toto-giudice
Mi Piace
Tweet