Aspettando il Grande Fratello 11... 

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del reality show per eccellenza: di cosa parleremo nei prossimi mesi?

di infiltrato  - 14 Ottobre 2010
Credits: 

Kikapress

 

Il nuovo Grande Fratello arriva lunedì prossimo, e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sull'identità dei partecipanti di quest'undicesima edizione - quella che si confronterà in qualche modo, ne siamo certi, anche con il ricordo di Pietro Taricone. Dare retta alle voci della prima ora non ha però molto senso, perché uno degli aspetti più sorprendenti del reality show è come si finisca a dare attenzione a storie, personaggi e dettagli che in prima battuta sembravano secondari.

Per esempio, l'aspetto su cui si concentrava l'attesa dell'ultima edizione era la presenza di un transessuale, Gabriele Belli, ma poi cos'è successo? Che Gabriele è uscito dopo poche settimane. Di cosa si è parlato invece? Fondamentalmente, della storia tra George Leonard e Carmela, dei baci tra Veronica e Sarah (chi li avrebbe mai previsti?), e soprattutto di Mauro Marin che, non dimentichiamolo, era entrato a reality iniziato senza troppe promesse e ha finito stravincendo tutto.

Su cosa punta questa nuova edizione del Grande Fratello? Per ora ci sono solo indiscrezioni, niente di confermato, ma se dovessero essere vere tra i concorrenti ci saranno un ex seminarista, una omosessuale dichiarata e - rumor delle ultime ore - il figlio di un camorrista. Avete letto bene. Sarà vero? La tentazione è quella di immaginare cosa potrebbero combinare gli autori: cercheranno di mettere nella casa un'altra ragazza lesbica per ripetere "il successo" di Sarah e Veronica? Cercheranno di irretire sessualmente il seminarista? E che ci faranno mai con il figlio di camorrista? Ma nulla è certo finché non vedremo tutti i 16 concorrenti che entreranno nel loft lunedì. La speranza è che sia un'edizione divertente, magari fino alla fine: l'ultima dopo l'uscita di George Leonard è stata tremenda...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/grande-fratello-11$$$Aspettando il Grande Fratello 11...
Mi Piace
Tweet