Grande Fratello 2000: che fine hanno fatto?

  • 1 9
    Credits: Ansa

    A pensarci bene, non è strano che i concorrenti del Grande Fratello cadano nel dimenticatoio. Chi entra nella caaaaaasa è per definizione una "persona qualunque", qualcuno di cui non sappiamo nulla, che ci interessa per il valore antropologico della sua interazione con gli altri. Eppure tutti, o quasi, vanno ai provini nella speranza di sfondare. Ma chi ce la fa? Abbiamo pescato un po' di partecipanti della prima edizione (al timone c'era Daria Bignardi, ricordate?) e ne abbiamo verificato il livello di fama post-uscita dal soggiorno più famoso d'Italia

  • 2 9
    Credits: Ansa

    Lorenzo Battistello
    Il primo e indimenticato (?) cuoco del Grande Fratello ha aperto un ristorante all'interno dell'Ippodromo di San Siro.

  • 3 9
    Credits: Ansa

    Maria Antonietta Tilloca
    La pittrice sarda si è ora data al teatro. Ha una pagina MySpace, dove racconta di voler conoscere Luca Zingaretti.

  • 4 9
    Credits: Ansa

    Marina La Rosa
    La "gattamorta" del GF1 ha tentato con qualche successo la carriera televisiva e cinematografica, per poi approdare al teatro. Ora, a 32 anni, è in attesa del suo primogenito, che si chiamerà Renato, come il padre del suo compagno, Guido Bellitti.

  • 5 9
    Credits: Ansa

    Roberta Beta
    Ultimo avvistamento di Robertona, post-GF, figlio e dietone dimagrante totale globale fino all'irriconoscibilità: inviata di La vita in diretta, dal 2002 al 2007. Dopo quella data Roberta, che fino ad allora aveva mantenuto un discreto profilo pubblico lavorando per radio e televisione, è assente dalle cronache mondane.

  • 6 9
    Credits: Ansa

    Rocco Casalino
    Dopo svariate stagioni da opinionista rissaiolo, l'ingegnere pugliese lavora attualmente come conduttore per il canale Sky Betting Channel, dedicato a scommesse e gioco d'azzardo.

  • 7 9
    Credits: Ansa

    Salvo Veneziano
    Scoprirai tutte le sue vicissitudini degli ultimi anni nella nostra video intervista.

  • 8 9
    Credits: Ansa

    Pietro Taricone
    Di lui sappiamo tutto. Dai suoi successi al cinema e in TV, alla storia con la bella Kasia Smutniak e all'amore per la loro bambina, Sophie.

  • 9 9
    Credits: LaPresse

    Cristina Plevani
    L'ultima volta è stata avvistata sulla scalinata di Piazza di Spagna in occasione delle sfilate "Donna sotto le stelle". Correva l'anno 2001.

/5

A pensarci bene, non è strano che i concorrenti del Grande Fratello cadano nel dimenticatoio. Chi entra nella caaaaaasa è per definizione una "persona qualunque", qualcuno di cui non sappiamo nulla, che ci interessa per il valore antropologico della sua interazione con gli altri. Eppure tutti, o quasi, vanno ai provini nella speranza di sfondare. Ma chi ce la fa? Abbiamo pescato un po' di partecipanti della prima edizione e ne abbiamo verificato il livello di fama post-uscita dal soggiorno più famoso d'Italia

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te