Guida TV, i programmi della serata

  • 1 6
    Credits: Lapresse

    Stasera in TV - dal 2 al 8 marzo
    Lunedì, 2 marzo

    Da non perdere
    X Factor (Rai Due - 21.10 ? Show)
    Anche questa sera i tre giudici più amati della televisione mieteranno le loro vittime. La scorsa settimana Morgan ha visto eliminare la sua rockstar, Andrea, con sommo dispiacere per molti di noi. Ma è comunque riuscito, grazie al televoto, a far entrare una nuova cantante, Chiarastella. Staremo a vedere se lei avrà il fattore X.

    Da perdere
    Vacanze di Natale '95 (Italia 1 ? 21.10 ? Film)
    Siamo tutti d'accordo che mettersi a fare concorrenza a X Factor e al Grande Fratello non è affatto facile, ma almeno provarci. Italia 1 alza bandiera bianca come da molti lunedì a questa parte e preleva dall'archivio un classico del cinema di Santo Stefano. Poi si gioca tutti a tombola.

  • 2 6
    Credits: www.risdelittiimperfetti.tv

    Stasera in TV - dal 2 al 8 marzo
    Martedì, 3 marzo

    Da non perdere
    Lazio - Juventus (Rai Uno - 21.10 ? Calcio)
    È inutile che facciamo finta non sia vero, sempre più donne amano il calcio e ne capiscono. Sono finiti i tempi in cui sbuffavate mentre il vostro lui guardava la partita e l'unica consolazione era vedere questi splendidi giocatori in pantaloncini. Qualcuna di voi mi spiega il fuorigioco? Giuro, io non ho ancora capito come funzioni.

    Da perdere
    RIS 5 (Canale 5 ? 21.10 ? Serie TV)
    Dimenticandoci per un momento che la serie scimmiotta i vari CSI americani con risultati a dir poco drammatici, mi chiedo se il produttore di questa serie si sia mai fermato a riflettere un secondo prima di finanziare RIS. Bastavano pochi secondi per capire che non ha alcun senso fare una serie su reparto della Scientifica che, è noto a tutti, impiega anni a raccogliere le prove e quasi mai ha incastrato qualcuno.

  • 3 6

    Stasera in TV - dal 2 al 8 marzo
    Mercoledì, 4 marzo

    Da non perdere
    CSI (Italia 1 - 21.10 ? Serie TV)
    L'attendavamo tutti con ansia e finalmente è arrivata: l'ottava stagione inedita di CSI (Las Vegas)! Per quanto possa risultarci simpatico Oratio Caine, capo della squadra di Miami, o siamo affezionati alla città di New York, il primo CSI è irragiungibile. Attori, sceneggiatura, ambientazioni tutto è semplicemente perfetto. Finalmente!

    Da perdere
    Walker Texas Ranger (Rete 4 ? 20.30 ? Serie TV)
    Chuck Norris ? anche se ancora oggi mi sfugge il motivo ? è uno dei personaggi più noti del piccolo schermo a livello mondiale. In un sito di fan a lui dedicato, qualcuno ha scritto "Chuck Norris ha tre espressioni: col cappello, col cappello, col cappello". Difficile non essere d'accordo.

  • 4 6
    Credits: Lapresse

    Stasera in TV - dal 2 al 8 marzo
    Giovedì, 5 marzo

    Da non perdere
    Butta la luna 2 (Rai Uno - 21.10 ? Miniserie TV)
    Butta la luna 2, miniserie di Rai Uno, ha avuto il coraggio di affrontare i temi dell'immigrazione e dell'integrazione e di averlo fatto nel modo più delicato possibile. Un programma che fa riflettere anche senza prenderci a pugni sullo stomaco.

    Da perdere
    Out of reach (Rai Tre ? 21.10 ? Film)
    Credo che ormai sia chiaro a tutte cosa penso dei film che hanno per protagonista Steven Seagal: trame inesistenti, capacità recitative del livello di un tavolo da pranzo e tante scazzottate. Quello che mi stupisce davvero, è che lo mandi in onda Rai Tre. Che ci sia stato uno scambio di archivi con Rete 4?

  • 5 6
    Credits: Lapresse

    Stasera in TV - dal 2 al 8 marzo
    Venerdì, 6 marzo

    Da non perdere
    The interpreter (Rete 4 - 21.10 ? Film)
    Silvia Broome, interprete all'ONU, ascolta per errore una voce che, in un raro idioma africano, minaccia di morte il leader di uno stato dell'Africa. Da quel momento la sua vita diventerà un incubo: in fuga dai killer e sospettata dall'FBI. Un film che venne boicottato dalle sale cinematografiche italiane perché uscì prima in versione "Mobile". Un vero peccato.

    Da perdere
    I raccomandati (Rai Uno ? 21.10 ? Varietà)
    L'Italia è proprio un paese strano. Tutti noi ci lamentiamo quotidianamente del fatto che non si riesca ad arrivare da nessuna parte senza una raccomandazione e poi guardiamo ? e in tanti ? un programma che si chiama I raccomandati. I Vip italiani "raccomandano" i loro amici ai telespettatori a casa e lo fanno da 6 stagioni, per la gioia di noi tutti.

  • 6 6
    Credits: Lapresse

    Stasera in TV - dal 2 al 8 marzo
    Weekend, 7-8 marzo

    Da non perdere
    La Fattoria (Canale 5  domenica 8 marzo, 21.10  Reality)
    Dal Brasile Paola Perego conduce la nuova edizione della Fattoria. Ecco i protagonisti: Marco Baldini, Fabrizio Corona, Toni Sperandeo, Riccardo Sardonè, Rocco Pietrantonio, Ciro Petrone, Roberto Mercandalli, Marina Ripa di Meana, Barbara Guerra, Linda Batista, Morena Zapparoli, Marianne Puglia, Carla Velli e Daniela Martani. Occhi incollati su Fabrizio Corona e Marina Ripa di Meana, ce ne faranno vedere delle belle.

    Da perdere
    Cold Case (Rai Due  21.10  Serie TV)
    Ammetto di essere stato un fan della prima ora di questa serie. Dopo anni, un po' come accade con le relazioni, incomincio però a intravedere qualche difetto non trascurabile: possibile che la gente confessi sempre? E soprattutto che lo faccia dopo 30 anni quando ormai l'ha passata liscia?

/5

Stasera in TV - dal 2 al 8 marzo

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te