Guida tv – i programmi della serata

  • 1 6
    Credits: Lapresse

    Stasera in TV - dal 1 al 7 dicembre
    Lunedì, 1 dicembre

    Da non perdere
    Radio Killer (Italia 1 - 21.10 - Film)
    Lewis Thomas (Paul Walker) sta guidando dal Colorado al New Jersey per andare a prendere la sua ragazza all'Università. Lewis è accompagnato da suo fratello Fuller che, annoiato dal lungo viaggio, decide di fare uno scherzo via radio a un camionista che si scoprirà essere un omicida pscicopatico. Il viaggio si trasformerà in un incubo di strade vuote dove è impossibile trovare aiuto.

    Da perdere
    L'Isola dei famosi (Rai Due - 21.10 - Reality)
    Settimana scorsa vi avevo detto che non c'è niente di peggio dell'ultima puntata di un reality. Mi sbagliavo, non avevo considerato la puntata dei festeggiamenti, quella che rappresenta il trait d'union tra il reality e le "ospitate" dei partecipanti a tutti i prossimi programmi della Ventura. Staccate la spina del televisore, è l'unico modo per salvare la serata.

  • 2 6
    Credits: Lapresse

    Stasera in TV - dal 1 al 7 dicembre
    Martedì, 2 dicembre

    Da non perdere
    Private practice (Rai Due - 21.10 - Serie TV)
    Esiste davvero un modo per ricominciare da capo nella vita? È quello che tenterà di fare Addison Montgomery di Grey's anatomy. Si è lasciata alle spalle l'ospedale di Seattle, un matrimonio distrutto con il Dr Stranamore, una relazione sofferta con Mark Sloan e si è trasferita a Los Angeles per un clima più caldo e nuove opportunità. Stasera va in onda il primo episodio, e se amate Grey's non potrete che adorare Private practice.

    Da perdere
    Tango & Cash (Rete 4 - 21.10 - Film)
    Ray Tango e Gabriel Cash sono due detective della narcotici che vengono incastrati per omicidio. I due non si sopportano, ma saranno costretti a collaborare per salvarsi la pelle. Rete 4 continua il filone "TV per il Kentucky" con l'ennesimo film d'azione. Però una cosa va detta: mille volte meglio questo film che uno qualsiasi di Steven Seagal.

  • 3 6
    Credits: MTV

    Stasera in TV - dal 1 al 7 dicembre
    Mercoledì, 3 dicembre

    Da non perdere
    Il testimone (MTV - 21.30 - Show)
    Armato solo di una telecamerina, l'ex iena Pif si propone di raccontare senza filtri la nostra società senza andare a disturbare i fatti di cronaca e le prime pagine dei giornali. Uno sguardo ironico per conoscere realtà che non ci cambieranno la vita, ma che sicuramente renderanno piacevole una serata davanti al televisore.

    Da perdere
    Rush hour (Italia 1 - 21.10 - Film)
    Terzo episodio della saga Rush hour. Nonostante l'ambientazione parigina, questo episodio è molto più debole dei precedenti. Gli ingredienti che hanno fatto di questo filone un cult ci sono tutti (Jacky Chan, arti marziali, ironia a fiumi), ma c'è qualcosa che non va. Sembra tutto ingessato e non si riesce mai davvero a godersi il momento.

  • 4 6
    Credits: www.mediaset.it

    Stasera in TV - dal 1 al 7 dicembre
    Giovedì, 4 dicembre

    Da non perdere
    Il capo dei capi (Canale 5 - 21.10 - Fiction)
    Primo episodio di una miniserie di 6 puntate che racconta la vita di Totò Riina, dall'infanzia difficile fino alla conquista del potere. Quando le fiction italiane sono ben fatte, strameritano di essere viste. E questo è proprio uno di quei casi.

    Da perdere
    La talpa Reunion (Italia 1 - 21.10 - Reality)
    Quanto detto per l'Isola dei famosi vale ovviamente anche per La talpa. Un'intera puntata di quattro ore dedicata a quanto andrà in onda a Questa domenica per le prossime 6 settimane, non si può davvero sostenere. Non di sera, non se ci sono delle ottime alternative come l'uncinetto o la dama.

  • 5 6
    Credits: Ansa

    Stasera in TV - dal 1 al 7 dicembre
    Venerdì, 5 dicembre

    Da non perdere
    CSI Miami (Italia 1 - 21.10 - Serie TV)
    Venerdì scorso l'episodio si è concluso con una pallottola sparata contro il detective Horatio Caine. Sono giorni che mi chiedo se sarà veramente morto, chi lo sostituirà o se è stato semplicemente ferito. Non ho voluto cercare su internet per non rovinarmi la sorpresa e guai a chi spoilera.

    Da perdere
    Paperissima (Canale 5 - 21.10 - Show)
    Ci sono dei programmi televisivi che per chi è solito navigare in internet sono a dir poco anacronistici. Uno di questi è senza dubbio Paperissima, che manda in onda tutti gli errori della TV. Divertente, ma è una gara persa se confrontato a Youtube in cui possiamo cercare tutti gli errori che vogliamo e soprattutto solo sugli argomenti che ci interessano.

  • 6 6

    Stasera in TV - dal 1 al 7 dicembre
    Weekend, 6-7 dicembre

    Da non perdere
    Titanic (Canale 5 - 21.10 - Film)
    Se non l'hai ancora visto, sappi che Titanic è una delle più belle storie d'amore del cinema di sempre. Una storia d'amore che si svolge durante l'avvincente tragedia del Titanic. Proponilo pure al tuo Lui, anche se non lo ammetterà mai, ti posso garantire che dopo i primi minuti di scetticismo gli piacerà molto.

    Da perdere
    Mamma ho preso il morbillo (Italia 1 - 21.00 - Film)
    Terzo film del filone Mamma ho perso l'aereo. La storia è sempre la stessa: un bambino di nove anni che resta a casa da solo, i ladri che tentano di entrare in casa e lui che gli combina un sacco di dispetti fino all'arrivo dei genitori. Il primo era divertente, con l'arrivo del terzo arriva pure la noia. E poi non c'è nemmeno Macaulay Culkin, perché impegnato a fare causa ai propri di genitori.

/5

Stasera in TV - dal 1 al 7 dicembre

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te