Guida tv – i programmi della serata

  • 1 6

    Stasera in TV - dal 8 al 14 dicembre
    Lunedì, 8 dicembre

    Da non perdere
    I tuoi, i miei, i nostri (Rai Due - 21.10 - Film)
    Cosa succede se due single, entrambi con figli a carico (10 lei e 8 lui), decidono di sposarsi? Che i figli faranno di tutto per boicottare la nuova unione ed evitare una riduzione dei propri spazi vitali. Spassosa commedia per famiglie con Dennis Quaid e René Russo semplicemente perfetti.

    Da perdere
    Godzilla (Italia 1 - 21.10 - Film)
    Un lucertolone anfibio alto 120 metri torna in vita grazie alle massicce radiazioni dovute agli esperimenti nucleari francesi in Polinesia. Affonda navi nell'Oceano Pacifico ritrova la terra ferma nella città di New York, con evidenti e disastrose conseguenze. Un film per gli amanti dei grossi mostri, perché a parte quello non c'è molto altro.

  • 2 6
    Credits: Lapresse

    Stasera in TV - dal 8 al 14 dicembre
    Martedì 9 dicembre

    Da non perdere
    Desperate housewives (Rai Due - 21.50 - Serie TV)
    Riparte questa sera la quarta stagione delle Casalinghe disperate di Wisteria lane. Se la terza stagione si era conclusa serenamente con ben tre matrimoni, la quarta ribalta subito le carte in tavola con un finto suicidio da parte di Edie e qualche problemino tra Susan e Mike. Avete dedicato tutto il lungo weekend a familiari e amici, questa sera tocca a voi.

    Da perdere
    Il re scorpione (Italia 1 - 21.10 - Film)
    In questo spin-off della Mummia, The Rock diventa il protagonista palestrato di questa... sì, possiamo dirlo, buffonata girata davvero con poco entusiasmo e scarsi mezzi. Per la serie: il primo ha avuto buoni incassi, vediamo se riusciamo a ricavarne altri senza troppi sforzi.

  • 3 6
    Credits: All Music

    Stasera in TV - dal 8 al 14 dicembre
    Mercoledì 10 dicembre

    Da non perdere
    The Sarah Connor Chronicles (Italia 1 - 21.10 - Serie TV)
    Questa nuova serie che esordisce stasera è lo spin off di Terminator 2 e ruota intorno alle avventure di Sarah Connor e suo figlio John. Mi rendo conto che possa sembrare una segnalazione fuori luogo (Terminator?), ma la serie è stata una tra le più viste e positivamente giudicate della passata stagione negli USA. Un'occhiata se l'è guadagnata.

    Da perdere
    Sons of butcher (All Music - 21.30 - Animazione)
    La serie racconta la vita della rock band canadese Sons of butcher. La tecnica d'animazione con cui è creata è fuor di dubbio degna di nota, purtroppo i contenuti non vanno molto al di là di parolacce e rutti. Il doppiaggio del Trio Medusa? Lasciamo perdere.

  • 4 6

    Stasera in TV - dal 8 al 14 dicembre
    Giovedì 11 dicembre

    Da non perdere
    Prima ti sposo, poi ti rovino (Rete 4 - 21.10 - Film)
    Lei è una cacciatrice di doti senza scrupoli, lui l'avvocato che ha creato il contratto prematrimoniale perfetto e che riesce a incastrarla. Riesce, finché non se ne innamora. I protagonisti sono degli straordinari George Clooney e Catherine Zeta Jones, diretti dagli ancora più straordinari fratelli Cohen. Una commedia talmente perfetta da non sembrare reale.

    Da perdere
    M&M Matricole e meteore (Italia 1 - 21.10 - Show)
    Quando venne lanciato il programma Meteore, tutti noi ignoravamo cosa fossero i reality e ci risultò interessante sapere che fine avevano fatto le nostre amate star degli anni 80. Ma ora, c'è davvero un personaggio a noi noto che non abbia già partecipato a qualche reality? Non ci interessa, grazie.

  • 5 6
    Credits: Lapresse

    Stasera in TV - dal 8 al 14 dicembre
    Venerdì 12 dicembre

    Da non perdere
    MTV Cribs: Mariah Carey (MTV - 22.00 - Show)
    Hai mai pensato a quale casa potresti acquistare se fossi smodatamente ricca? Vedere Mariah Carey mentre ti porta a spasso per casa sua, potrebbe darti spunti assai interessanti. Da morire di invidia.

    Da perdere
    Justice (Rai Due - 21.50 - Serie TV)
    Per la serie non tutte le ciambelle riescono col buco, nemmeno a Jerry Brucheimer. Magari il nome vi dice poco, ma lui è il produttore di CSI, CSI Miami, CSI NY, Cold case e Close to home. Tutte serie di grande successo. Ma anche lui prima o poi doveva prendere un granchio, e si chiama Justice. La serie non è mai decollata e i tredici episodi realizzati sono finiti dritti in un canale messicano per poi essere cancellata. Consiglio: mai iniziare a seguire una serie cancellata. Si rimane sempre piuttosto delusi.

  • 6 6
    Credits: Lapresse

    Stasera in TV - dal 8 al 14 dicembre
    Weekend, 13-14 dicembre

    Da non perdere
    Lemony Snicket: Una serie di sfortunati eventi (Italia 1 - 21.10 - Film)
    Il film racconta la storia dei tre fratelli Baudelaire, rimasti orfani dopo un incendio nella loro casa. Verranno inviati dallo zio Olaf che li tratterà come delle Cenerontele e cercherà pure di ucciderli per prendersi i loro soldi. Una storia ben scritta e un Jim Carrey magistrale. Intrattenimento perfetto per tutta la famiglia.

    Da perdere
    Crociera Vianello (Canale 5 - 21.10 - Film)
    Hai presente la serie TV Casa Vianello? Bene, ora immagina che quei venti minuti vengano allunganti fino alla durata di un film. Ci sei? Perfetto, cambia subito canale! E' preoccupante vedere Canale 5 che manda in prima serata certi film. Che sia colpa della crisi?

/5

I programmi della tv, dal 8 al 14 dicembre

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te