Gwyneth Paltrow, vita da single

Credits: Getty Images
1 7

Quando lo scorso marzo hanno annunciato la loro separazione, Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno scelto di dare la notizia tramite il sito di lifestyle di lei, Goop, dove si parlava di "conscious uncoupling" (ovvero, più o meno letteralmente, separazione consensuale).

La coppia, convolata a nozze nel 2003, ha avuto due figli (Apple, di 10 anni, e Moses, di 6) ed è sempre sembrata molto affiatata. All'indomani della separazione, i più maligni erano sicuri ci fosse un terzo incomodo fra i due, mentre altri hanno sottolineato come lo stile di vita di lei, improntato al più rigido salutismo, avesse sortito l'effetto opposto rispetto a quello sperato.

D'altro canto lei, dal palco dell'amFAR Gala tenutosi qualche giorno fa a Los Angeles, nell'introdurre i Coldplay ha presentato Chris Martin come "il padre dell'anno". Siamo sicuri che questi due ce la raccontino giusta?

/5

Una separazione, un lifestyle da rivedere, una "rivale" più giovane: sulla carta è un periodo difficile per l'attrice americana. Che sembra però aver capito che essere la prima della classe non sempre paga

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te