Heidi Klum e Seal si separano 

La modella e il cantante hanno deciso di separarsi dopo sette anni di matrimonio, mettendo la parola fine su una delle più belle e invidiate storie d'amore dello spettacolo

di GossipGirl  - 23 Gennaio 2012
 

Heidi Klum e Seal si separano. Se qualche settimana fa ci avessero fatto puntare dei soldi sulla solidità di una coppia dello spettacolo, li avremmo puntati su di loro: e invece la modella e il cantante hanno deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio dopo quasi sette anni.

"Anche se abbiamo goduto questi sette amorevoli, fedeli e felici anni di matrimonio, dopo esserci guardati dentro a lungo abbiamo deciso di separarci". Così recita il comunicato che i due hanno diffuso dopo che le voci sulla loro separazione si erano fatte particolarmente insistenti.

Heidi e Seal dicono così addio alla loro abitudine di rinnovare ogni anno i loro voti, e anche alle loro folli feste in costume per Halloween. Nnostante i segnali fossero positivi (lei aveva persino cambiato cognome nel 2009) e i due sembrassero una coppia esemplare, la loro storia è giunta alla fine.

Per la Klum questo era il secondo matrimonio: il primo era durato dal 1997 al 2002, a cui era seguita una relazione con Flavio Briatore e la nascita della piccola Helene detta Leni, poi adottata da Seal. Con quest'ultimo invece ha avuto altri tre figli naturali tra il 2005 e il 2009.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/heidi-klum-seal-separazione$$$Heidi Klum e Seal si separano
Mi Piace
Tweet