Heidi Montag e Spencer Pratt: è finita

Credits: Kikapress
1 15

Diffidare delle storie nate nei reality? Il caso di Heidi Montag e Spencer Pratt è senz'altro molto particolare. I due si sono conosciuti perché membri del cast di The Hills, diventandone la coppia-simbolo e, successivamente, una delle protagoniste del gossip americano degli ultimi anni.

 

Ma a circa un anno e mezzo dalle nozze celebrate in Messico, il matrimonio tra i due è finito.

/5

È scoppiata la biondissima e rifattissima coppia nata sul set del reality The Hills

 

Nel frattempo, Pratt e la Montag si sono resi costantemente ridicoli presso i media diventando quotidiano argomento di scherno del gossip USA: lei spendendo un capitale per rifarsi da capo a piedi inseguendo il sogno di diventare una Barbie e accusando il creatore di The Hills di molestie sessuali, lui costruendosi la fama di uno poco stabile psichicamente, minacciando di morte uno dei produttori. Risultato: sono entrambi stati cacciati dalla serie, che in queste settimane sta concludendo la sua sesta e ultima stagione.

Ora non rimane da chiedersi se anche la loro separazione non sia una parte del loro piano per conquistare più copertine possibili nel minor tempo possibile. Tanto una cosa è chiara: Pratt e la Montag sono ossessionati dalla fama, e farebbero qualunque cosa pur di rimanere sulla bocca di tutti. Anche divorziare: in fondo per loro non dev'essere facile sopportarsi...

Quale sarà la prossima mossa?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te